Conti Emanuela Libri
Libri di Emanuela Conti
EMANUELA CONTI: tutti i Libri scritti da Emanuela Conti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Emanuela Conti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il ruolo del design nei processi innovativi e di creazione del valore. Aspetti concettuali ed evidenze empiriche Conti Emanuela - Aracne, 2018
Il design finora ha ricevuto poca attenzione nella letteratura di marketing e di management, sebbene rappresenti un fattore chiave del successo competitivo di molte imprese del Made in Italy. Gli scopi del volume sono: comprendere sul piano concettuale ed empirico l'importanza che il design può assumere nei processi di creazione e comunicazione del valore e nell'acquisizione di vantaggi competitivi; capire il ruolo del design nei processi di innovazione di prodotto e nelle scelte organizzative e gestionali conseguenti. Marketing e design sono discipline lontane tra loro ma complementari per l'adozione di strategie aziendali efficaci e richiedono un approccio di studio multidisciplinare.