Cora Stefano Libri

Libri di Stefano Cora


STEFANO CORA: tutti i Libri scritti da Stefano Cora in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Stefano Cora che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9791221442618

Sensazioni Cora Stefano   -  Youcanprint, 2022  -  Poesia / Generale

"Sensazioni" raccoglie le ultime poesie nate dalla mente, dal cuore e dall'anima. Dedico queste Sensazioni a tutti coloro che credono in me, che mi vogliono o mi hanno voluto bene, a tutti coloro che credono che l'arte salverà il mondo, a quelli che non si arrendono, che combattono tutti i giorni contro quel mostro bellissimo che si chiama vita, coloro che hanno fiducia anche in una foglia che cade, in un fiocco di neve e che si addentrano nella nebbia sicuri di uscirne più forti. A tutti coloro che guardano il mare e vedono oltre, che credono ancora nella forza e nella magia.. della poesia. In particolare dedico questi versi al mio grande e fantastico angelo che ogni giorno vola leggero sopra di me, si siede accanto a me, mi aiuta e mi protegge in silenzio , un silenzio gradevole e potente. Grazie Papà.

€ 7.00
LIBRO   9788899783624

Visioni Cora Stefano Domenico   -  96 Rue De-La-Fontaine Edizioni, 2017  -  La Carrucola Del Pozzo

Questo libro poteva intitolarsi anche "Sensazioni" o "Connessioni"..., tutto ciò che, come diceva Rimbaud, rende il poeta veggente. Del resto, è proprio Arthur Rimbaud la principale fonte d'ispirazione del suo autore, insieme a Baudelaire e a Blake, ma anche Hikmet, Ungaretti e Morrison ne influenzano il dettato. I temi e la radice da cui crescono questi versi sono principalmente la natura, l'amore, la morte e a volte l'odio. Le "Visioni", belle o brutte, naturali o artificiali, possono essere un modo per fuggire dalla quotidianità e viaggiare con la mente, con lo spirito, verso la pace e la beatitudine.

€ 12.00
non acquistabile
DETTAGLI