Corbo Alejandro Carlo Jr Libri
Libri di Jr Corbo Alejandro Carlo
JR CORBO ALEJANDRO CARLO: tutti i Libri scritti da Jr Corbo Alejandro Carlo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Jr Corbo Alejandro Carlo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Green bug. Memorie di uno spacciatore Corbo Alejandro Carlo Jr. - Il Seme Bianco, 2022 - Magnolia
Tommaso è un giovane, che come molti altri si ritrova senza lavoro in piena pandemia. Con i suoi tre amici decide di vendere droga, un mercato che non incontra crisi nonostante virus letali o recessioni economiche. Iniziano a cucinare la loro personalissima pasticca la Green Bug. Ma i problemi non mancheranno, dal nuovo patrigno di sua figlia Rachele, un poliziotto con il suo fedele cane antidroga, agli spacciatori del quartiere che rivendicheranno le piazze con minacce di morte, Tommaso sarà costretto a scegliere tra una collaborazione pericolosa all'alternativa di essere ucciso. Tra cadaveri sciolti nell'acido, scazzottate nei locali e prostitute di lusso, tra sequestri e minacce si giungerà all'inesorabile epilogo per contendersi un unico bottino, la propria vita.
Alters Corbo Alejandro Carlo Jr. - Ensemble, 2018 - Officina
Marvin è vedovo di una moglie che lo aspetta a casa; Ernesto ha perso un braccio in Africa, dove si trovava per cercare tracce del fratello scomparso; Albert Pike è un assassino spietato; Pashka è cresciuto in Kosovo, sopravvivendo miracolosamente alla guerra; Albi, all'età di quindici anni, ha assistito al brutale pestaggio nel quale il padre ha perso la vita. Questi uomini e queste storie convivono tutti nella persona di Albert Longo, affetto da disturbo dissociativo della personalità. Il protagonista viene selezionato da Maschione, dell'organo governativo segreto Alters, per essere inserito nell'omonimo programma di cui si occupa, che consiste nel liberare nella società soggetti instabili e pericolosi, valorizzando poi l'azione governativa volta a risolvere il problema. Pashka, la personalità predominante di Albert Longo, racconterà il resoconto dettagliato di questa esperienza in un estenuante interrogatorio, nel quale si mostrerà convinto di aver seguito Albert in qualità di agente governativo segreto.