Costarella Laura Libri
Libri di Laura Costarella
LAURA COSTARELLA: tutti i Libri scritti da Laura Costarella in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Laura Costarella che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Peccato & decadenza Costarella Laura Cecchini C. A. (Cur.) - Sacco, 2011
'Hai degli occhi molto strani, lo sai? Come ti chiami?'. Il bambino stringe le ginocchia al petto, nel suo piccolo spazio vitale. Non la guarda nemmeno. I ciuffi biondi si scompigliano, è mosso da un brivido. Poi dischiude le labbra in un debole suono: 'Seth!', 'Che cosa stai facendo?', 'Mi nascondo!', 'Chi è che ti insegue?'. Un altro brivido, questa volta più forte del primo: 'Il diavolo!'.
Hannya Costarella Laura - Montag, 2013 - Gli Orizzonti
Han e Mir sono gemelli. Per un errore anagrafico, alla nascita Han è stato dichiarato morto, e così entrambi continuano a scambiarsi una vita sola vivendola per due, tanto da avere persino un'unica fidanzata. Han e Mir sono anche due spietati assassini e quando un misterioso killer, che si firma Hannya, comincia a tormentarli rivelando di sapere molto di loro, la vita dei gemelli sprofonda in un vortice di follia e sadismo che rischierà di travolgerli.