Cotarella Riccardo Libri

Libri di Riccardo Cotarella


RICCARDO COTARELLA: tutti i Libri scritti da Riccardo Cotarella in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Riccardo Cotarella che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Prossime uscite LIBRI di Riccardo Cotarella in Libreria su Unilibro.it: 

9788898689774 Vinum vitae. Storie, successi, filosofia di un grande enologo

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia libro
-15%
LIBRO   9788850656189

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia Cotarella Riccardo  Cimino Sergio  Tinarelli Jolanda   -  Edagricole, 2022  -  Strategia & Management

Il testo, pur conservando l'articolazione degli argomenti e i percorsi di lettura della prima edizione rivolti all'analisi del mercato del vino e alla lettura del comportamento del consumatore come dati primari su cui fondare le strategie e la governance aziendali, vuole descrivere gli effetti della pandemia sul mercato del vino e di conseguenza sulla gestione aziendale. Non si può infatti ignorare che il Covid abbia innescato una rivoluzione rispetto ai comportamenti individuali d'acquisto e di conseguenza rispetto ai sistemi con cui le aziende gestiscono le crisi di mercato. Come affrontare questo nuovo futuro non può che essere uno dei temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo.

€ 26.00 € 22.10
LIBRO   9788889092927

A passo d'uomo nelle terre del vino Cotarella Riccardo  D'antonio Nino   -  Ci.Vin., 2015

A passo d'uomo nelle terre del vino - Ci.Vin.

€ 12.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788850655830

Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola Cotarella Riccardo  Cimino Sergio  Tinarelli Jolanda   -  Edagricole, 2019  -  Strategia & Management

Il testo affronta, per la prima volta in maniera completa e puntuale, i temi chiave dello sviluppo e della continuità del comparto vitivinicolo: dalla trasformazione del mercato del vino all'evoluzione del consumatore e dei processi di acquisto, passando per i sistemi di gestione dei dati di mercato, le politiche di prezzo, le strategie di posizionamento del prodotto e i più ampi temi dell'organizzazione e della governance dell'azienda. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale. Il libro, espressamente concepito per l'impresa vitivinicola del terzo millennio, è rivolto a imprenditori, manager, studenti, enologi e altri professionisti e consulenti al servizio dell'impresa vitivinicola.

€ 23.00
disp. incerta
ACQUISTA