Cramarossa Alberto Libri
Libri di Alberto Cramarossa
ALBERTO CRAMAROSSA: tutti i Libri scritti da Alberto Cramarossa in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alberto Cramarossa che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Tutto quello che ho potuto. Nuova ediz. Cramarossa Alberto - Pluriversum Edizioni, 2020 -
Amore, dolore, rispetto, orgoglio, pudore, redenzione; questi i temi di cui parla l'autore in 'Tutto quello che ho potuto'... un libro che racconta, con uno stile proprio e una forma di scrittura altamente creativa, tramite la suggestiva combinazione di poesia, prosa e dialoghi, un viaggio introspettivo nei meandri della nostra vita, talvolta sospesa sul confine tra un passato gioioso ma ormai finito e un orizzonte di esperienze nuove che, da un lato, si spalanca in tutta la sua indeterminatezza, ma, dall'altro, si offre nella sua pienezza se si è in grado di oltrepassare quella soglia immobilizzante con l'animo di chi non si accontenta del ricordo.
Il rumore del silenzio. Il tuo cuore e libero, abbi il coraggio di seguirlo Cramarossa Alberto - Booksprint, 2019
Per il poeta - autore e protagonista di quest'opera - l'esperienza amorosa è un evento formativo importante, una tappa fondamentale del tortuoso cammino verso l'età adulta. Indispensabile alla vita, infatti, l'amore rende bello ciò che appare banale, tinge di gioia un semplice gesto quotidiano. Il giovane ha ormai imparato che l'amore è responsabile di un continuo succedersi di gioia e dolore ma riconosce altrettanto che esso è un sentimento di importanza vitale poiché produce emozione nel cuore di chi lo prova. Il ricordo di un amore passato si manifesta come motivo di tormento, e allo stesso tempo, come ricchezza e punto di forza poiché accende nel poeta la forte speranza che la luce torni a splendere, che una stella cometa gli indichi il giusto cammino e lo conduca alla salvezza.
Il rumore del silenzio. Il tuo cuore e libero, abbi il coraggio di seguirlo Cramarossa Alberto - Ilmiolibro Self Publishing, 2018 - La Community Di Ilmiolibro.It
'Non è sgradevole sentire la mancanza di una persona, vuol dire che hai amato... che ti sei sentito amato. Vivere significa amare, soffrire, ma anche capire la vita stessa. Questo mio primo libro racconta un'esperienza, vuole entrare nel cuore del lettore, ogni singola parola scritta vuole comunicare qualcosa. Ognuno di noi è speciale e lo scopriamo soltanto con il tempo. In gioventù perdiamo di vista ciò che vale davvero, per poi rendercene conto dopo. Chiedete a voi stessi dove siete disposti ad arrivare e scoprirete cosa cercate.' (L'autore)