Creed Greg Libri
Libri di Greg Creed
GREG CREED: tutti i Libri scritti da Greg Creed in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Greg Creed che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo Creed Greg Muench Ken - Apogeo, 2022 - Apogeo Saggi
'Rilevanza, reperibilità, distintività sono il cuore di campagne di marketing efficaci.' La rilevanza per il mercato, la reperibilità e facilità di individuazione, la capacità di distinguersi dalla concorrenza - in tre parole Relevance, Ease, Distinctiveness - sono aspetti fondamentali per qualsiasi brand o prodotto. Partendo da questa convinzione gli autori hanno elaborato una metodologia innovativa, denominata metodo RED Marketing, che unisce le più recenti scoperte nel campo della comunicazione, delle neuroscienze e dell'economia comportamentale. Questo libro la racconta in modo semplice e chiaro con esempi reali di importanti brand a livello mondiale insegnando a realizzare campagne che raggiungono i consumatori, ottengono tassi di risposta elevati e supportano la crescita e il successo.