Criscione Giulia Libri
Libri di Giulia Criscione
GIULIA CRISCIONE: tutti i Libri scritti da Giulia Criscione in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giulia Criscione che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Hotel Green Valley Criscione Giulia - Brè, 2022
L'hotel Green Valley è situato a Brighton, nel Regno Unito. È un albergo di lusso e necessita di personale qualificato. I dipendenti sono i protagonisti di questo romanzo. Ragazzi giovani: camerieri, cuochi, baristi, bagnini. Ognuno con una mansione precisa che deve svolgere nel migliore dei modi, ogni giorno. E tra tavoli da apparecchiare, cocktail da preparare, montagne di biancheria da lavare si susseguono le vicende dei ragazzi. Amicizie, amori, gelosie e rivalità sono gli ingredienti di un libro che si legge in un battito di ciglia. Storie che nascono e si intrecciano in un crescendo di emozioni. Louis, Zaaron, Harold, Leeroy sono alcuni dei protagonisti. Con le loro fragilità e le loro insicurezze, si aggrappano l'uno all'altro per sostenersi e infondersi la forza necessaria per vincere paure e per superare ostacoli.
Il diario di Nessuno Criscione Giulia - Brè, 2021
Louis Lennox è un ragazzo che frequenta l'ultimo anno del College di Montgomer. In un giorno come tanti, rinviene un diario nel bagno delle bidelle, incuriosito, lo apre e scopre che il proprietario, che si firma con il nome Nessuno, sta vivendo una serie di problemi che lo stanno spingendo verso il suicidio. Decide quindi di coinvolgere prima il suo migliore amico Lee e poi Harry, il suo amore proibito, in quella che diventerà un'indagine a tutti gli effetti per tentare di scoprire l'identità del proprietario. Gli amici però non sono entusiasti dell'idea e scelgono di starne fuori, lasciando Louis con l'amaro in bocca. Ma il ragazzo non sì dà per vinto e dopo aver passato in rassegna i numerosi indizi trovati all'interno del diario, si rende conto che qualcuno della sua cerchia gli sta mentendo. Dovrà fare in fretta, o per Nessuno sarà troppo tardi.