Cristina Alessandro Libri
Libri di Alessandro Cristina
ALESSANDRO CRISTINA: tutti i Libri scritti da Alessandro Cristina in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alessandro Cristina che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
C'è del marcio in zona Brera Alessandro Cristina - Edizioni Della Goccia, 2020 - Giallo Grano
La scomparsa della custode di un condominio e dei suoi segreti scatena un putiferio.Spifferare le proprie confidenze alla portinaia può ritorcersi contro i condomini, se lei di colpo sparisce. A turno i personaggi calano la maschera e svelano la propria vera natura, ambiguità e vizi compresi. L'aura di mistero che aleggia sulla portineria deserta favorisce l'effetto domino dei sospetti, senza esclusione di colpi. L'amica Samantha si improvvisa detective e avvia un'indagine privata in cerca della verità.A volte la follia della vita si burla delle pene di attori e figuranti sviando il fato a suo estro.
Innamorarsi è una follia socialmente accettabile Alessandro Cristina - Edizioni Della Goccia, 2018 - Giallo Grano
Una raccolta di racconti brevi in cui si spiano con occhi neutrali gli istinti primari che regolano i rapporti di coppia, si mettono a nudo fragilità, tormenti, disillusioni, paure e sogni di chi ancora, nonostante tutto, si abbandona al sentimento. Ognuno a modo suo, come può o riesce, perché nessuno è immune dalla fascinazione di una follia socialmente accettabile come l'amore.
Una vita, tante storie Alessandro Cristina - Del Bucchia, 2015 - Vianesca. Poesia E Narrativa
Storie di tutti i giorni, inventate, vissute, spiate. Vicende normali dedicate a donne comuni che si mostrano schiette, con passione e senza veli. La quotidianità non è per forza banale, anzi: i veri eroi non sono necessariamente quelli che compiono atti gloriosi ma tutti coloro che affrontano con dignità la routine dell'esistere. Questa raccolta di racconti ha come trait d'union il sentimento. Nella dolorosa e emozionante ricerca di un senso del vivere.