Crupi Claudio Libri
Libri di Claudio Crupi
CLAUDIO CRUPI: tutti i Libri scritti da Claudio Crupi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Claudio Crupi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'angelo stonato Crupi Claudio - Ilmiolibro Self Publishing, 2014 - La Community Di Ilmiolibro.It
Qual'è il lascito di un maestro? Della storia? La memoria, ma senza consapevolezza, senza critica, senza libertà è solo un feticcio. Il vero lascito è la capacità di scegliere, di fare la scelta giusta. Cosa cerca un angelo stonato? Perché Francesco è schiavo della sua rabbia? Perché Pietro muore e 'gira la ruota'? La nostalgia è il loro filo conduttore nella lotta per la sopravvivenza, la chiave che apre le porte dell'infinito: unica via per la liberazione dalla propria illusione.
Il libro che non c'è Crupi Claudio - Ilmiolibro Self Publishing, 2011 - La Community Di Ilmiolibro.It
L'economia nella sua accezione capitalista è considerata da molti causa della rovina umana da condannare e combattere. Il giovane economista del racconto segue l'evoluzione economica controcorrente e afferma che il capitalismo non è colpevole, la colpa è solo dell'egoismo umano che sovverte tutte le regole, compresa quella del libero mercato, creando una condizione di disonestà diffusa impedendo all'uomo e al capitalismo di esprimere la sua essenza di libertà, democrazia ed eguaglianza. Il capitalismo disonesto è l'orrore del nostro tempo, quell'abisso dell'anima che solo una forte spiritualità può liberare, portando a compimento il percorso economico dell'ecoeconomia dove non ci sono regole ma solo rispetto, ricerca, verità.
Il mistero del sarcofago Crupi Claudio - I Fiori Di Campo, 2006 - I Girasoli
Il mistero del sarcofago - I Fiori di Campo