Cucinotta Stefano Libri
Libri di Stefano Cucinotta
STEFANO CUCINOTTA: tutti i Libri scritti da Stefano Cucinotta in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Stefano Cucinotta che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Le stanze delle ombre Cucinotta Stefano - Weird Book, 2022 -
'Le stanze delle ombre' è una raccolta di racconti di Stefano Cucinotta, nuova firma dell'horror italiano che arricchisce la collana 'I narratori del buio'. Tra camere e corridoi d'albergo, spettri oscuri infestano anche le nostre anime... Le camere d'albergo sono piene di fantasmi. Quelli dei morti, ma anche quelli dei vivi. Nelle stanze, nei corridoi deserti, nelle sale gremite, ci sono nuovi e vecchi orrori che attendono nell'ombra. Questo libro ne è pieno... In undici racconti potrete spiare dalla serratura o decidere di aprire le porte di quelle stanze. Incontrerete corpi trasformati, opere d'arte oscure, creature antiche, supplizi di carne e sangue ma anche storie di solitudini e ricordi. Un nuovo modo di raccontare l'orrore esistenziale, che spalanca le stanze dell'uomo, quelle chiuse a chiave, senza luce. Copertina di Alessandro Amoruso.
Epistassi Cucinotta Stefano - Bibliotheka Edizioni, 2021 - Open
Epistassi: una piccola perdita di sangue dal naso, a volte innocua, a volte sintomo di un male più profondo. Proprio come queste storie. Ci troverete poco sangue, eppure ognuna di loro conduce a una fine terribile. C'è un trenino fantasma bloccato nel tunnel di un Luna Park. Un palazzo che si nutre del dolore dei suoi abitanti. Un vecchio perseguitato dall'ombra dei morti. Un ragazzino inghiottito da un pozzo. Un pranzo in famiglia che si trasforma in incubo. E poi creature dimenticate che nuotano nel Naviglio, antichi riti per la fertilità e cani che cantano la fine del mondo. Leggere Epistassi significa immergersi in un territorio oscuro che sta divorando le città che abitiamo e le persone che incontriamo ogni giorno. Nessuna ironia, né speranza, solo la riscoperta della più potente emozione umana: la paura che muove il mondo e tutte le cose.