D Angelo Liana Libri
Libri di Liana Angelo
LIANA ANGELO: tutti i Libri scritti da Liana Angelo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Liana Angelo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Liana Angelo in Libreria su Unilibro.it:
9788831481359 La luce dell'alba
9788831481267 La luce dell'alba
Iceberg D'angelo Liana - Dialoghi, 2022 - Grida
Luigi Maggio, sindaco di un piccolo paese dell'entroterra siciliano, già intrappolato in una rete di diffamazioni a suo carico, viene additato come responsabile della chiusura improvvisa di una fabbrica del posto fortemente voluta da ricchi imprenditori del Nord. Sospettando un traffico di droga, si prefigge un solo obiettivo: ridare dignità sia a se stesso sia ai tanti operai bruscamente licenziati. In seguito a un'inquietante telefonata, parte per un lungo viaggio, direzione Lombardia, per conoscere il suo interlocutore, il quale, attraverso una confessione lucida ed estenuante, confermerà tutti i suoi sospetti.
L'oro del Sud nelle tasche del Nord D'angelo Liana - Ilmiolibro Self Publishing, 2013 - La Community Di Ilmiolibro.It
Nella ridente Conca d'oro siciliana un giorno arrivano gas e fumo nero. Un ricco imprenditore venuto dal Nord aveva deciso di far sorgere proprio lì una fabbrica che dopo appena due anni verrà chiusa inspiegabilmente. Le responsabilità saranno date ingiustamente al sindaco del paese. Ma cosa si nascondeva realmente là dentro? Quali affari loschi dietro a quei cancelli? E chi manovrava le fila? Toccherà proprio al sindaco scoprire drammatiche verità, ma sarà già troppo tardi.
Colpevole d'innocenza D'angelo Liana - Pubblicato Dall'autore, 2012 - La Community Di Ilmiolibro.It
Un ricco imprenditore del Nord chiude improvvisamente i cancelli di una fabbrica, di cui era titolare, in un piccolo paese siciliano. Per molto tempo la responsabilità della chiusura viene addossata ingiustamente al sindaco di quel paese. Ma quando l'imprenditore, in preda ai rimorsi, confesserà le verità sconcertanti che si celavano dietro ai cancelli della fabbrica, tragici colpi di scena intrappoleranno il sindaco in un perfido tranello, da cui uscirne sarà quasi impossibile.