Dab Ray Libri
Libri di Ray Dab
RAY DAB: tutti i Libri scritti da Ray Dab in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Ray Dab che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Ruah. Il passato scritto nel futuro. Ediz. illustrata Dab Ray - La Strada Per Babilonia, 2023
Venne il Tempo in cui il Signore del Tempo decise di giocare a scacchi con l'anima e le vite di un uomo, e questo è la sua storia... Venne il tempo in cui un uomo fu costretto dal signore del tempo a giocarre a scacchi mettendo in gioco la sua anima e le sue vite, e questa è la sua storia.
Elfinger sopra e sotto Ray Dab - C'era Una Volta, 2013
Nell'anno della Cultura Italiana negli Stati Uniti 2013, arriva questa opera letteraria firmata da Dab Ray. 'Un lungo viaggio evolutivo di scoperta e illuminazione' è ciò che trova il lettore in queste pagine di prosa, poesia e testi di canzoni in unica trama, ricche anche di riferimenti storici e culturali, dove passato e presente ineluttabilmente si incontreranno in un finale esplosivo. 'Un romanzo con un respiro ampio, una scrittura epica e moderna, un linguaggio colto e quotidiano al tempo stesso. Un romanzo che si tinge di giallo e disegna personaggi universali ed umani, con tutto ciò che di più nobile e di più abietto contenga questo aggettivo. Un romanzo che parla di famiglia, non necessariamente di sangue, di riappacificazione, di perdono.' È ciò che afferma Elisabetta De Vito nella Prefazione. Dab Ray (Davide Raimondi) ha reinventato il mistery, portando in Italia un modo molto americano di scrivere. In 'Elfinger sopra e sotto' dà particolare risalto a indicazioni facilmente riconducibili alla realtà.
Storia di un perché Dab Ray - La Strada Per Babilonia, 2019
Venne il Tempo in cui un uomo si ritrovò senza memoria. Ci fu una cattedrale come casa. Ci fu una morte. Ci furono sogni di vite passate. Venne il Tempo in cui una scritta di sangue cambiò la vita di quest'uomo. Non ci fu più quell'amore. Non ci fu più la sua nuova vita... Ci furono i sogni delle vite passate. Ci furono indizi per far ritrovare a quest'uomo la memoria, ci furono indizi per fargli ritrovare la sua vita... o, forse, per perderla!