Dall Acqua Loris Libri
Libri di Loris Dall Acqua
LORIS DALL ACQUA: tutti i Libri scritti da Loris Dall Acqua in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Loris Dall Acqua che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Avevo detto che andavo per boschi Dall'acqua Loris - Del Bucchia, 2015 - V/Storie Gialle E Noir
La vita abitudinaria del protagonista viene sconvolta dal ritrovamento casuale di una lettera indirizzata al nonno - ormai morto - di sua moglie che lo turberà e lo incuriosirà non poco, spingendolo a compiere lunghe ricerche (coperte dalla scusa di andar per boschi) che lo porteranno a scoprire vicende inquietanti avvenute in un recente passato e insospettabili segreti legati alla famiglia di lei. Un uomo onesto, corretto e razionale che le circostanze renderanno intuitivo, audace, aggressivo e bugiardo; un'avventura emozionante fatta di libri, opere d'arte e musica in cui non mancheranno colpi di scena.
Era solo un vago sospetto Dall'acqua Loris - Montag, 2019 - Le Fenici
Gli abitanti di Goti rimangono sconvolti dalla morte di Aldo Ricciardi, uomo buono e gentile che in paese conoscevano tutti da quando si era sposato con Pamela Vinci, nota attrice di teatro. Una banale disgrazia? La redazione di 'In Cronaca' invia Robert Bardi per realizzare un servizio sui funerali di Aldo, ma il fiuto del giornalista, dopo le testimonianze raccolte, suggerisce una realtà diversa. Insieme all'ex moglie di Aldo, Robert passerà dieci giorni tra indagini, sopralluoghi, pedinamenti, fughe e interrogatori perché la domanda è una sola: com'era stato possibile che Aldo Ricciardi, abile nuotatore che non sapeva neanche come fosse fatta una canna da pesca, fosse morto affogato al lago mentre era intento a pescare?