De Amicis Rosalba Libri
Libri di Rosalba De Amicis
ROSALBA DE AMICIS: tutti i Libri scritti da Rosalba De Amicis in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Rosalba De Amicis che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Vietato l'accesso De Amicis Rosalba - Youcanprint, 2017 - Youcanprint Self-Publishing
Mettersi in viaggio richiede una grande dose di coraggio, che poi non è altro che agire con il cuore. Non è importante quanta roba riusciamo a incastrare in valigia, in vista di probabili contrattempi e problemi. Fondamentale è la capacità di essere pronti ad agire, di fare le proprie scelte mentre si è in cammino. Tornare a casa è uno dei viaggi più importanti che si possa compiere nel corso della propria vita. Il momento in cui ci sentiamo troppo distanti da essa è l'istante di massima tensione che precede il riavvicinamento. Questo libro vuole essere un ponte sul quale l'autrice dà appuntamento ai suoi lettori. I ponti sono luoghi magici, che si collocano ai margini, al confine, dove la tensione è massima. Un ponte, a volte, è l'unica possibilità di mettere in comunicazione realtà altrimenti inconciliabili; la strada dove poter proseguire in modo sicuro il proprio viaggio. Ma tutto questo non è possibile prevederlo durante una mattina di metà marzo, quando, aprendo le finestre di casa, ti accorgi che la nebbia del lungo inverno, ha lasciato il posto ad un tiepido e promettente sole che accompagnerà il tuo ritorno a casa.
Dalla felicità al successo De Amicis Rosalba Mocciola Cristiano - Youcanprint, 2013
Guida pratica sui meccanismi mentali che conducono l'individuo alla realizzazione di sé rendendolo consapevole della propria natura e del proprio potenziale creativo.
In viaggio verso di te De Amicis Rosalba Mocciola Cristiano - Youcanprint, 2014 - Narrativa
Per capire la realtà dobbiamo restituire al pensiero l'indipendenza, la libertà creativa, quindi ampliare i nostri orizzonti. Dobbiamo liberarci dai dogmi della scienza, della filosofia e della religione. Dobbiamo liberarci dalle paure e dare fiducia a quello che sentiamo dentro. L'istinto non chiuderà mai delle strade, piuttosto ne aprirà di nuove. Non cercare uno scopo, tu sei lo scopo.