De Marchi Carlo Libri
Libri di Carlo De Marchi
CARLO DE MARCHI: tutti i Libri scritti da Carlo De Marchi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Carlo De Marchi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Carlo De Marchi in Libreria su Unilibro.it:
9788881558889 Fammi innamorare della mia vita. Meditazioni per gente sempre di corsa
Fammi innamorare della mia vita. Meditazioni per gente sempre di corsa De Marchi Carlo - Ares, 2022 - Anima & Psiche
«Non ho mai tempo per pregare. Quando ho tempo, non ho voglia. E le poche volte che ho voglia e tempo, ho mal di testa». Per molti che si riconoscono in questa situazione, il libro può essere un aiuto per cercare Dio nella vita quotidiana, attraverso gli andirivieni, gli impegni e i contrattempi. Non soltanto «nonostante» tutte le cose da fare, ma proprio nel bel mezzo della confusione che caratterizza le nostre giornate. Don Carlo De Marchi presenta queste meditazioni rivedute e adattate a partire dalla serie podcast «Meditazioni in tangenziale - per chi vuole pregare un po' a partire dal Vangelo quando rimane imbottigliato sulla tangenziale». Per cominciare o ricominciare a pregare basta rivolgersi a Gesù in qualsiasi luogo, dicendo: «Credo fermamente che sei qui, che mi vedi e che mi ascolti...».
La formula del buonumore. Con 5 rimedi contro la tristezza De Marchi Carlo - Ares, 2017 - Anima & Psiche
«L'autore è riuscito a cucire un testo agile che osa porre al centro dell'attenzione del pubblico del secondo decennio del XXI secolo questo oggetto sconosciuto, l'affabilità. Personalmente ritengo il presente volume un testo rivoluzionario, non perché scopra qualcosa di nuovo, ma in quanto riscopre qualcosa di antico e di sempre vivo e valido, caratteristica, questa della ri-scoperta, propria di ogni rivoluzione che si rispetti» Dall'Invito alla lettura di Andrea Monda L'eleganza, la buona educazione e il sorriso sono, anche oggi, il miglior punto di partenza per tessere una rete di relazioni autentiche e profonde. In questo percorso Carlo De Marchi si appoggia a una ricca galleria di aneddoti letterari e all'e-sem-pio di alcuni «campioni» della gioia, come Tommaso Moro, il card. Newman e Josemaría Escrivá.