Della Corte Manuela Libri
Libri di Manuela Della Corte
MANUELA DELLA CORTE: tutti i Libri scritti da Manuela Della Corte in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Manuela Della Corte che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Sfida con l'assassino. La terza indagine del commissario Bonelli Della Corte Manuela - Goware, 2019 - Pesci Rossi. Giallo
Degli omicidi apparentemente inspiegabili fanno pensare che un serial killer si stia aggirando per le vie di Genova. Tutto sembra ruotare intorno all'ultimo libro del famoso giallista Matteo Ferrari ed è presto chiaro che - in un gioco perverso tra letteratura e realtà - l'assassino sta sfidando il commissario Bonelli a risolvere un caso che lo vede coinvolto, suo malgrado, anche sul piano personale: stavolta non si tratta soltanto di scoprire il colpevole, ma anche di capire se e quando colpirà di nuovo. In una corsa contro il tempo, il commissario e la sua squadra dovranno fermare l'omicida prima che completi il suo folle piano perché la prossima vittima potrebbe essere proprio Bonelli o qualcuno a lui molto caro.
Su il sipario Della Corte Manuela - Goware, 2018 - Pesci Rossi
Nove amici riuniti in una villa sulla riviera ligure per ritrovare il cameratismo dei tempi dell'università. L'allegra rimpatriata è soltanto una messa in scena, però, e l'omicidio di uno dei protagonisti porta alla luce i veri motivi che sono alla base dell'incontro. Il commissario Bonelli si trova così catapultato in una spirale di intrighi e menzogne che complicano un caso già di per sé difficile, con un piano che prevede il delitto perfetto. Un incontro, forse importante, non scalfisce la grinta e l'intuito che hanno caratterizzato Bonelli ne 'Le tessere mancanti'.
Le tessere mancanti Della Corte Manuela - Goware, 2017 - Pesci Rossi
Quartieri alti di Genova. L'omicidio di una famosa psicanalista rivela fosche ombre dietro ad alcune delle più rispettabili personalità della città. Il commissario Bonelli dovrà risolvere il caso, aiutato ma anche intralciato da un affascinante scrittore di gialli. Segreti e peccati che compromettono anche la vittima danno vita, in un gioco di specchi tra passato e presente, a un intreccio ricco di colpi di scena. Bonelli è un protagonista che conquista il lettore, 'burbero e geniale, sanguigno e intuitivo, con un'umanità di fondo che gli fa perdonare qualche intemperanza'.