Dentici Domenico Libri
Libri di Domenico Dentici
DOMENICO DENTICI: tutti i Libri scritti da Domenico Dentici in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Domenico Dentici che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il diario di Milly Dentici Domenico - Youcanprint, 2013 - Narrativa
Joe è un ragazzo di campagna, vive in un ranch assieme al patrigno Clarence e la sorellastra Stephanie. Ben presto, però, la serenità della famiglia viene strappata via dal rapimento di Stephanie. Joe e Clarence si metteranno dunque alla ricerca della bambina, incontrando pericolosi ostacoli e simpatiche persone sul loro cammino. Nel frattempo un diario, ritrovato da Joe la mattina prima della scomparsa di Stephanie, darà importanti rivelazioni a Joe sul suo passato.
Il ragazzo della scogliera Dentici Domenico - La Strada Per Babilonia, 2017 - Tascabili
Francis, un ragazzo confuso, si ritrova in una stanza bianca. Il passato gli sfugge: non ricorda quasi nulla. Persino il confine tra realtà e sogno inizia a sembrargli sfumato, mentre passa le ore a registrare la sua voce su delle cassette che, per qualche motivo, ha a disposizione. Fuori, un fuori mutevole e incerto, c'è il mare, c'è la scogliera. Proprio lì, sulla spiaggia, accanto al fuoco, è successo qualcosa che Francis ha il dovere di ricordare.
My name is Francis Dentici Domenico - Youcanprint, 2016 - Youcanprint Self-Publishing
Il suo nome è Francis. Ha una sorella maggiore e una minore. Fuma. Non gli piacciono le galline. E per non dimenticarsi nessun particolare importante della sua vita ha iniziato a tenere un diario su cassetta, non scrivendo ma registrando. A dir la verità non sa chi gli abbia portato il registratore e soprattutto non sa come sia finito in quella stanza enorme dalle pareti bianche. Da quanto tempo è lì? Questo è un altro mistero che non sa come risolvere. I giorni si confondono così come i suoi ricordi. Gli sembra di trovarsi ancora in quella stanza e improvvisamente è nel suo letto, a casa, il profumo della colazione che aleggia nell'aria, le galline a cui badare e le sigarette nascoste nelle mutande. Tutto sembra così chiaro, eppure Francis non si è mai sentito più confuso. Cerca di comportarsi normalmente ma qualcosa lo turba: sta davvero vivendo la realtà? Oppure sta sognando?