Di Mauro Norma Libri
Libri di Norma Di Mauro
NORMA DI MAURO: tutti i Libri scritti da Norma Di Mauro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Norma Di Mauro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Francesca con le ali Di Mauro Norma - L'autore Libri Firenze, 2012 - Biblioteca 80. Ragazzi
Io sono Anamur, la regina di questa terra. Francesca si ritrova improvvisamente sospesa in aria e provvista di ali. Non conosce il motivo di quella trasformazione ma, affrontando una serie di difficoltà, dolorose e pericolose, sentirà affiorare la consapevolezza di avere rifiutato affettivamente la sua famiglia adottiva. Le prove che dovrà superare la riavvicineranno alle persone che la amano e la aiuteranno finalmente a crescere. Età di lettura: da 10 anni.
La chiave della fattoria. Due fratellini in fuga da una vita difficile Di Mauro Norma - L'autore Libri Firenze, 2009 - Biblioteca 80. Ragazzi
Nora e Dino: due fratellini di campagna che, in fuga dalle ire di un padre violento, amano giocare con gli amici presso una misteriosa fattoria, dove sembrano regnare l'armonia e la concordia. Un giorno come tutti gli altri, cercando la chiave di casa perduta, si imbattono in uno strano personaggio: grazie all'instancabile fantasia della bambina e al coraggio e alla tenacia del ragazzino, vivranno un'inaspettata avventura in un mondo parallelo che insegnerà loro a vincere le paure, a sentirsi più responsabili delle proprie azioni e a capire l'importanza del volersi bene... qualunque cosa accada. Età di lettura: da 6 anni.
Le chiavi del cuore Di Mauro Norma - Aletti, 2017 - Gli Emersi Narrativa
Personaggi del mondo reale, protagonisti di episodi di cronaca o di esistenze comuni, a volte privi di spazi o tempi definiti, uniti tutti da percorsi tortuosi e destini incontrollabili, decifrabili solo attraverso la linea del cuore. Essa, una volta trovata la chiave, apre alla comprensione del sé ed indica il cammino per penetrare il mistero delle anime che si sfiorano, pur non essendo, talvolta, destinate a percorrere insieme i luoghi magici che il sogno alimenta e la vita definisce.