ricerca
avanzata

Di Nallo E Libri

Libri di Di Nallo


DI NALLO: tutti i Libri scritti da Di Nallo in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Di Nallo che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Pagina 1

1 di 1

L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale libro
L'esperienza del tempo di consumo, tra pratiche e fruizione sociale
libro   Di Nallo E. (cur.)  Fabris G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Centro innovazione e sperimentaz. educ. , 2004
€ 23.50
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio libro
Identità e appartenenza nella società della globalizzazione. Consumi, lavoro, territorio
libro   Di Nallo E. (cur.)  Guidicini P. (cur.)  La Rosa M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia , 2004
non acquistabile
€ 17.50
Villaggi d'autore, turismo d'attore libro
Villaggi d'autore, turismo d'attore
libro   Di Nallo E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione , 2008
€ 19.00
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale libro
Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale
libro   Di Nallo E. (cur.)  Paltrinieri R. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Consumo comunicazione innovazione. Testi , 2006
€ 36.00
Le professioni della comunicazione. Mestieri, competenze e fabbisogni formativi libro
Le professioni della comunicazione. Mestieri, competenze e fabbisogni formativi
libro   Di Nallo E. (cur.)  La Rosa M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia del lavoro , 2005
€ 17.00
Quale marketing per la società complessa? libro
Quale marketing per la società complessa?
libro   Di Nallo Egeria 
edizioni Franco Angeli collana Consumo, comunicazione, innovazione , 1998
€ 21.00
Giovani anni '80. Una ricerca sulla realtà giovanile a Parma libro
Giovani anni '80. Una ricerca sulla realtà giovanile a Parma
libro   Di Nallo Egeria  Secondulfo Domenico 
edizioni Franco Angeli collana Istituto sociologia-Un. Parma- Sez. 1 , 1986
disp. incerta
€ 23.00
Il significato sociale del consumo libro
Il significato sociale del consumo
libro   Di Nallo E. (cur.) 
edizioni Laterza collana Libri del tempo , 2005
disp. incerta
€ 19.00
Meeting Point libro
Meeting Point
libro   Di Nallo Egeria 
edizioni Sperling & Kupfer collana Economia & management , 2010
non acquistabile
€ 15.24
Pagina 1

1 di 1