Eng Huat Tang Libri
Libri di Tang Eng Huat
TANG ENG HUAT: tutti i Libri scritti da Tang Eng Huat in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Tang Eng Huat che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Epitaffio. X-Men legion. Vol. 3 Spurrier Simon Eng Huat Tang Pham Khoi - Panini Comics, 2017 - Marvel
Una delle personalità più pericolose di David Heller minaccia di annientare una razza aliena. Il ragazzo chiamato Legione dovrà lavorare con lo S.W.O.R.D. per impedirglielo... ma nella battaglia finale si troverà davanti a una scelta: essere un eroe come suo padre, il Professor Xavier, o continuare a limitarsi a sopravvivere? A chi o a cosa dovrà rinunciare David per salvare il mondo, trovare la pace e scoprire una propria identità? Le risposte nel volume conclusivo della folle e modernissima saga di Simon Spurrier e Tan Eng Huat.
Prodigo. X-Men legion. Vol. 1 Spurrier Simon Eng Huat Tang Molina Jorge - Panini Comics, 2017
David Heller è il figlio del Professor Xavier, anche se il fondatore degli X-Men è stato una figura paterna assente e - secondo il ragazzo - gli ha preferito i suoi studenti. In compenso è uno dei mutanti più potenti del pianeta: a ogni sua personalità corrisponde un potere. Sì, perché David Haller è schizofrenico e dentro la sua testa c'è un'intera 'Legione' di voci che scalpitano per uscire e manifestarsi. E non tutte queste personalità sono buone... Per la prima volta in volume, la più originale e provocatoria serie Marvel degli ultimi anni, un viaggio nella follia e un punto di vista inedito sul mondo degli X-Men, scritto con umorismo nero da Simon Spurrier e illustrato da Tan Eng Huat (Ghost Rider, Deadpool) e Jorge Molina (A-Force, Star Wars).
Esotico invasivo. X-Men legion. Vol. 2 Spurrier Simon Eng Huat Tang Davidson Paul - Panini Comics, 2017 - Marvel
David Heller è il figlio del Professor Xavier nonché uno dei mutanti più potenti (e instabili) del mondo. David è schizofrenico e custodisce nella sua mente una 'Legione' di personalità... e a ognuna di esse corrisponde un super potere. Ma Legione non vuole far parte degli X-Men: è più interessato a sfidare direttamente i nemici di suo padre, radunare alleati riluttanti in Gran Bretagna, ritrovare sua madre e conquistare il cuore della mutante Blindfold. Tutto, ovviamente, andrà storto anche in questo volume, che prosegue la raccolta della serie di culto di Simon Spurrier e Tan Eng Huat, una chicca dal sapore autoriale che ha ispirato la serie TV Legion. Contiene X-Men Legacy (2013) #10-18. Consigliata la supervisione di un adulto.