Fabiana Gibertini Libri
Libri di Gibertini Fabiana
GIBERTINI FABIANA: tutti i Libri scritti da Gibertini Fabiana in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gibertini Fabiana che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Come doveva andare Gibertini Fabiana - Streetlib, 2017
'Stamattina mi sono svegliata presto, ero troppo contenta. L'ho sognato tutta la notte: non mi ricordo cosa facesse, ma non è importante. Lui c'era. Era con me. Il resto non conta.' 'Non volevo più cascarci. Mi ero creata una corazza, per non soffrire. Invece l'Amore mi ha teso una trappola. Mi ha colto alla sprovvista. Indifesa, disarmata. Mi sono fatta fregare. Ed ora ci sono dentro. Non posso più tornare indietro.' 'Gli prendo la mano e gliela stringo. Lui mi guarda e i suoi occhi leggono ciò che ho appena scoperto. E sembra sollevato. Io non faccio domande a lui e lui non le fa a me. Non ce n'è bisogno.' Anna come tante, diceva Lucio Dalla. Anna come tante si innamora per la prima volta. Anna come tante sente la mancanza di un uomo importante. Anna come tante conosce l'affinità profonda tra due anime. Tre uomini, che l'accompagnano, ciascuno in modo diverso, verso il suo destino, COME DOVEVA ANDARE.
Nuvole rosa Fabiana Gibertini - Streetlib, 2017
Elena si innamora per la prima volta, e così come tutti gli altri sentimenti che prova, lo racconta nel suo diario. Il suo è un amore come tutti gli altri, anche se ha come oggetto una persona del suo stesso sesso, con tutti i dubbi e le difficoltà tipiche che si incontrano in una società ancora un po' chiusa, anche se a volte, è la paura stessa che proviamo di fronte all'amore, che ci destabilizza, qualunque esso sia. Nuvole rosa è uno stato d'animo, quel posto al sicuro che riconosciamo come immensa beatitudine. Chi è innamorato e finalmente si lascia andare, lo conosce bene.
Nuvole rosa Gibertini Fabiana - Gruppo Albatros Il Filo, 2010 - Nuove Voci
Elena è una ragazza un po' ribelle, piercing al labbro, tuta e scarpe da ginnastica. Frequenta la scuola superiore, si diverte con il suo gruppo di amici e con essi condivide la sua grande passione: l'arte. Le piace dipingere qualsiasi cosa, ma la sua musa ispiratrice è Sara, una ragazza che frequenta la sua stessa scuola e di cui è innamorata. Elena non sa se Sara prova i suoi stessi sentimenti, è combattuta tra dichiarare il suo amore omosessuale o tenere questo segreto per sé. Scrive tutto sul suo diario, annotando i suoi pensieri e i suoi desideri, raccontando le vicende che condurranno all'avvicinamento al suo amore proibito e alla nascita di una storia.