ricerca
avanzata

Fabrizio Paolo Libri

Libri di Paolo Fabrizio


PAOLO FABRIZIO: tutti i Libri scritti da Paolo Fabrizio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paolo Fabrizio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Vendere con il servizio clienti

Vendere con il servizio clienti

Fabrizio Paolo 
edizioni Ipsoa collana Innovative management , 2018

Il libro aiuta le imprese ad utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L'autore spiega come il servizio clienti possa varcare i propri...

€ 31.35
€ 33.00
The power of digital conversations

The power of digital conversations

Fabrizio Paolo 
edizioni Youcanprint , 2023

Questo è un percorso strategico nel Digital Customer Service e nella 'cultura del cliente' perché entrambi sono pilastri essenziali per ottenere ottimi risultati di business. Il libro è rivolto ai manager convinti che ogni conversazione faccia la differenza per costruire una relazione redditizia e duratura attraverso:...

€ 33.00
Scienza delle costruzioni. L'analisi della tensione nelle travi. Un software applicativo

Scienza delle costruzioni. L'analisi della tensione nelle travi. Un software applicativo

Paolone Achille  Vestroni Fabrizio  Vidoli Stefano 
edizioni Zanichelli collana , 2009

Il testo si propone come strumento didattico a supporto dell'apprendimento della scienza delle costruzioni e delle discipline a essa affini, collocandosi trasversalmente ai corsi di statica (architettura), scienza delle costruzioni (architettura e ingegneria) e teoria delle strutture (ingegneria). La presentazione...

non acquistabile
€ 44.20
Gli annulli del Veneto, del Friuli e del mantovano (1866-1879) e loro valutazioni

Gli annulli del Veneto, del Friuli e del mantovano (1866-1879) e loro valutazioni

Fabrizio Paolo 
edizioni Elzeviro Editrice , 2000

€ 41.32
La rivoluzione del Social Customer Service

La rivoluzione del Social Customer Service

Fabrizio Paolo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2015

Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social...

disp. incerta
€ 28.00