Fabrizio Paolo Libri
Libri di Paolo Fabrizio
PAOLO FABRIZIO: tutti i Libri scritti da Paolo Fabrizio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Paolo Fabrizio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
Vendere con il servizio clienti
Fabrizio Paolo
edizioni Ipsoa collana Innovative management , 2018
Il libro aiuta le imprese ad utilizzare il servizio clienti come leva strategica di business. Obiettivo è passare da un customer service inteso come semplice post-vendita ad una nuova visione in cui diventa elemento portante per qualsiasi scelta aziendale. L'autore spiega come il servizio clienti possa varcare i propri...
The power of digital conversations
Fabrizio Paolo
edizioni Youcanprint , 2023
Questo è un percorso strategico nel Digital Customer Service e nella 'cultura del cliente' perché entrambi sono pilastri essenziali per ottenere ottimi risultati di business. Il libro è rivolto ai manager convinti che ogni conversazione faccia la differenza per costruire una relazione redditizia e duratura attraverso:...
Scienza delle costruzioni. L'analisi della tensione nelle travi. Un software applicativo
Paolone Achille
Vestroni Fabrizio
Vidoli Stefano
edizioni Zanichelli collana , 2009
Il testo si propone come strumento didattico a supporto dell'apprendimento della scienza delle costruzioni e delle discipline a essa affini, collocandosi trasversalmente ai corsi di statica (architettura), scienza delle costruzioni (architettura e ingegneria) e teoria delle strutture (ingegneria). La presentazione...
Gli annulli del Veneto, del Friuli e del mantovano (1866-1879) e loro valutazioni
Fabrizio Paolo
edizioni Elzeviro Editrice , 2000
La rivoluzione del Social Customer Service
Fabrizio Paolo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book , 2015
Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social...