ricerca
avanzata

Faella Marco Libri

Libri di Marco Faella


MARCO FAELLA: tutti i Libri scritti da Marco Faella in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Marco Faella che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Risk management

Risk management

Faella Marco 
edizioni LG Editore collana , 2022

€ 22.80
€ 24.00
Guida alla pubblicazione ed alla lettura del manoscritto Acquisti diversi 158 della Biblioteca Moreniana di Firenze

Guida alla pubblicazione ed alla lettura del manoscritto Acquisti diversi 158 della Biblioteca Moreniana di Firenze

Marconi Abati Raffaella  Righi Giuliana 
edizioni Polistampa collana Quaderni di testi e studi , 2007

Guida all'edizione completa dell'opera di Luigi Torrigiani Il Comune del Bagno a Ripoli, costituita da 21 volumi di quaderni rilegati e inventariata presso la Biblioteca Moreniana di Firenze come acquisti diversi 158. Strumento utile e necessario alla consultazione didattica dell'opera completa, il quaderno ricostruisce...

€ 10.00

-5%

La via per stare meglio. Il metodo di riprogrammazione posturale armonica alla luce degli insegnamenti di G. I. Gurdjieff

La via per stare meglio. Il metodo di riprogrammazione posturale armonica alla luce degli insegnamenti di G. I. Gurdjieff

Marconcini Raffaella 
edizioni Psiche collana Insegnamento di G. I. Gurdjieff , 2013

€ 14.25
€ 15.00
La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing

La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing

Faella Marco 
edizioni LG Editore , 2017

La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione e analisi delle informazioni...

disp. incerta
€ 13.00
La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing

La ricerca quantitativa per le decisioni di marketing

Faella Marco 
edizioni LG Editore collana , 2015

La funzione marketing è basilare per le funzioni finanza, produzione e contabilità. Il marketing deve preoccuparsi del mercato alla ricerca di nuove opportunità. Esiste una differenza sostanziale tra ricerca di mercato e ricerca di marketing: la prima indica la sistematica acquisizione ed analisi delle informazioni...

disp. incerta
€ 14.00