Falconer Colin Libri
Libri di Colin Falconer
COLIN FALCONER: tutti i Libri scritti da Colin Falconer in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Colin Falconer che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il conquistatore Falconer Colin - Newton Compton, 2015 - Nuova Narrativa Newton
Babilonia, 323 a.C. Alessandro Magno è sopravvissuto a qualunque tentativo di ucciderlo. Implacabile, indistruttibile, dopo essersi salvato sta già pensando a quale parte di mondo conquistare. Adesso, però, ha anche una nuova arma: gli elefanti da guerra che ha riportato con sé dalla spedizione in India. Ed è deciso a sfidare l'impero di Cartagine. Ma sul campo di battaglia, gli elefanti si rivelano un bel problema da gestire. Solo un giovane sa come governarli e placare la loro furia. E non appena Alessandro Magno nota il suo coraggio, gli propone subito di fare carriera nell'esercito macedone: inizierà così la rapidissima ascesa di Gajendra. Eppure, per arrivare al comando supremo - e diventare il vero e indiscusso successore di Alessandro Magno - il ragazzo dovrà tradire ciò in cui crede e le persone che ama.
L'azteca Falconer Colin - Piemme, 2001
Messico, 1519. Mali, giovane figlia di un sacerdote azteco, raccoglie una profezia bisbigliata dal padre morente: il Serpente Piumato farà ritorno dall'Est su una zattera e li libererà dalla tirannia del sanguinario Montezuma. E lei, Mali, sarà la messaggera di una nuova epoca. Poco dopo, guidati dall'ambizioso e spregiudicato Hernan Cortés, gli spagnoli sbarcano sulle coste del Centro-america: la profezia sembra avverarsi. Mali, con altre ragazze, viene offerta in dono a Cortés. In breve ne diverrà, oltre che la fidata interprete, l'esotica amante.