ricerca
avanzata

Farne Stefano Libri

Libri di Stefano Farne


STEFANO FARNE: tutti i Libri scritti da Stefano Farne in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Stefano Farne che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

-5%

Sistemi di gestione dell'energia. La norma EN 16001: efficienza e risparmio energetico per competere

Sistemi di gestione dell'energia. La norma EN 16001: efficienza e risparmio energetico per competere

Farné Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management , 2011

La competitività aziendale e la difesa dell'ambiente sono spesso considerati due obiettivi contrastanti: questo dualismo può essere superato mediante l'applicazione di un sistema di gestione dell'energia. Infatti, la presenza sul mercato di imprese caratterizzate da minori costi di trasformazione rende sempre più necessaria...

€ 34.68
€ 36.50
Qualità operativa. Ottimizzare per competere e raggiungere l'eccellenza

Qualità operativa. Ottimizzare per competere e raggiungere l'eccellenza

Farné Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna , 2010

Per gestire un'organizzazione in periodi caratterizzati da elevata dinamicità, competizione globale, crisi dei mercati e problematiche sempre più complesse e articolate non è pensabile che si possa far ricorso solo all'esperienza o al buon senso. Il successo è ottenibile puntando verso l'eccellenza e questo percorso...

€ 45.00
Qualità sostenibile. Strategie e strumenti per creare valore, competere responsabilmente e ottenere successo duraturo. Le norme ISO 26000, SA 8000, ISO 9004...

Qualità sostenibile. Strategie e strumenti per creare valore, competere responsabilmente e ottenere successo duraturo. Le norme ISO 26000, SA 8000, ISO 9004...

Farné Stefano 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management , 2013

Per rispondere alle sfide della competizione globale, dell'innovazione tecnologica, della rapida evoluzione del quadro economico, commerciale e sociale, è necessario disporre di un insieme di strategie e di metodologie che comprendano, oltre a quelli tradizionali (come l'innovazione, il marketing, il design, il know-how),...

€ 34.00