Favretti Daniele Libri

Libri di Daniele Favretti


DANIELE FAVRETTI: tutti i Libri scritti da Daniele Favretti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Daniele Favretti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788819124742

La gestione della rete di imprese Favretti Daniele   -  Buffetti, 2012  -  Società

La rete è un modello di collaborazione che consente alle imprese, di qualunque dimensione, di mettere insieme risorse, energie ed esperienze per ottenere incremento nelle attività imprenditoriali. Serve per fare massa critica nei confronti delle richieste e necessità del mercato, ma anche nei rapporti con le pubbliche amministrazioni. La realizzazione di reti di imprese è un'ottima strada per impostare quella cultura imprenditoriale che dovrà caratterizzare l'imprenditoria del futuro. Ma qual è il progetto imprenditoriale? Come deve essere impostato? Sarà necessario costituire un fondo comune? E, componente da non sottovalutare, come e da chi sarà condotta la gestione dell'iniziativa? Quest'opera ha lo scopo di definire una metodologia idonea a condurre un'aggregazione in rete verso obiettivi concreti di sviluppo, rivolgendosi con particolare attenzione alle associazioni di piccole e medie imprese che scelgono questo istituto per amministrare la propria volontà di cooperazione.

€ 24.00
non acquistabile
DETTAGLI
LIBRO   9788890243943

Aztland Favretti Daniele   -  La Caravella Editrice, 2006  -  Il Porto

Un progetto di conquista dello spazio sembrerebbe l'obiettivo mirato dal più importante ente spaziale sulla Terra. I protagonisti si troveranno invece, in un'avventura assolutamente imprevedibile, causata in parte dal caso ed in parte da un inconscio desiderio di scoprire la Verità. Un'avventura in uno spazio diverso ma tangente all'universo conosciuto, all'interno di una delle sue infinite dimensioni, l'incontro con diversi e sconosciuti aspetti della vita e di una civiltà ignota intrisa d'amore verso i propri simili, aprirà le loro menti all'infinitamente grande e all'infinitamente piccolo, essenze della Creazione. In un'avvincente e continuo suspence di avvenimenti casuali ma scritti nel grande racconto della Creazione, li porterà a scoprire l'esistenza di realtà inimmaginabili e alla inevitabile mortificazione del proprio egoismo.

€ 16.50
non acquistabile
DETTAGLI