Febbraio Andrea Libri

Libri di Andrea Febbraio


ANDREA FEBBRAIO: tutti i Libri scritti da Andrea Febbraio in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Andrea Febbraio che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Viral video libro
-15%
LIBRO   9788897686330

Viral video Caiazzo Dario  Febbraio Andrea  Lisiero Umberto   -  Fausto Lupetti Editore, 2012  -  Media E Web Communications

La pubblicità video online sta avendo una crescita esplosiva in tutto il mondo: si prevede che raggiungerà l'astronomica cifra di 10 miliardi di dollari di investimenti nel 2016. Eppure soltanto lo 0,01% di tutti i video caricati su YouTube supera il milione di visualizzazioni, o meglio il 99% dei video caricati su YouTube non raggiunge le 100.000 visualizzazioni. Questo libro intende svelare i trucchi per far sì che un video diventi un viral hit. Le tecniche e metodologie illustrate nel testo sono state provate sul campo dagli autori in oltre 2.000 campagne di Social Video Advertising per brand internazionali. Anticipate e presentate nei più importanti convegni al mondo quali il Festival della Pubblicità di Cannes, iStrategy di Amsterdam e Londra, in questo libro saranno svelate in modo completo. Grazie a numerose case-history italiane ed internazionali, sarà possibile approfondire: il potere della distribuzione video nei Social Network, i principali formati di video advertising, i più avanzati strumenti per il Social Video Advertising e le metodologie per il tracking ed il reporting dei risultati.

€ 16.00 € 13.60
LIBRO   9788895962375

Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line Caiazzo Dario  Colaianni Andrea  Febbraio Andrea   -  Fausto Lupetti Editore, 2009  -  Media E Web Communications

Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.

€ 14.00
disp. incerta
ACQUISTA