Feltrin Selene Libri
Libri di Selene Feltrin
SELENE FELTRIN: tutti i Libri scritti da Selene Feltrin in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Selene Feltrin che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La strangolatrice veneziana Feltrin Selene - Edizioni Sabinae, 2009 - Pagine Nuove. Narrativa
Che diritto abbiamo noi di uccidere? Di quanti colori può brillare il vetro? L'uomo è un assassino per natura? Qual è la formula segreta? Leda è in una casa grande, dalle pareti color oro e dal soffitto celeste senza nuvole. La sua pelle è già calda e dall'interno le viscere ribolliscono. Le sue dita si sfaldano, poi le mani, le braccia, il volto. Viene a far parte di un unico fluido cristallino che cola sul pavimento e ristagna prezioso in una pozza trasparente. Leda è il suo desiderio realizzato. È pura, splendente, rifulge. Lei è vetro.
Il bacio immortale Feltrin Selene - 0111Edizioni, 2008 - Opera Prima
Come continuare la storia che finora ci ha descritto l'Arca di Noè come un peccaminoso relitto inaffondabile? Come può l'uomo non essere nulla eccetto una nauseante compassione per se stesso e per il verme interiore che lo divora? Il vampiro è l'uomo che soffoca nell'insoddisfazione, odia la vita, chiama la morte per sé e per gli altri come liberazione da ogni effimero atto umano. Una gotica storia che ha come protagonista un essere demoniaco che affascina da secoli e dimora nei sogni proibiti.
Lord Desire. La profezia Feltrin Selene - Sacco, 2017
'Delle volte la storia crea grandi uomini, ma è la leggenda che crea gli eroi' aveva detto un giorno il grande re Wihtred. Tre fratelli, tre principi, tre rivali e un regno alla deriva. Dalle cronache anglosassoni alle foreste dei werewulfas. Dove la storia ha lasciato dei vuoti i misteri, i sentimenti e le azioni straordinarie riempiono un libro.