Fierro Giuseppe Libri

Libri di Giuseppe Fierro


GIUSEPPE FIERRO: tutti i Libri scritti da Giuseppe Fierro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Giuseppe Fierro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative libro
-5%
LIBRO   9788820343439

Banqueting management. Strumenti per una corretta gestione e linee guida operative Fierro Giuseppe   -  Hoepli, 2010  -  Marketing E Management

Dopo un excursus sulla storia del banchetto, l'autore analizza dettagliatamente l'intero settore del banqueting discutendo degli aspetti tecnico-professionali e soprattutto manageriali coinvolti nella pianificazione, organizzazione, gestione e valutazione di eventi banchettistici, privati e non. Chiude il volume una quarta parte interamente dedicata al dettagliato e professionale studio di un caso aziendale.

€ 19.90 € 18.91
LIBRO   9788820336677

Food & beverage management. Strumenti per una corretta gestione del settore ristorativo Fierro Giuseppe   -  Hoepli, 2006  -  Marketing E Management

Il volume fornisce conoscenze e competenze specifiche nell'area del F&B management, con esempi di immediata applicazione pratica. È pertanto un manuale d'uso, spendibile sia nella formazione sia nella pratica operativa aziendale. Il testo, dopo un'analisi dei cambiamenti strutturali e organizzativi in corso nell'ambito alberghiero, passa all'analisi della gestione manageriale di uno dei settori strategici del business turistico-alberghiero: la divisione food and beverage.

€ 24.90
Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting libro
-5%
LIBRO   9788820367084

Marketing e management delle imprese di ristorazione. Guida pratica per una gestione efficiente di qualità di ristoranti, bar, aziende di catering e banqueting Fierro Giuseppe   -  Hoepli, 2015  -  Marketing E Management

Rivolto ai professionisti e agli studenti del settore enogastronomico, il volume è una guida pratica alla gestione dell'area Food & Beverage nelle varie tipologie di aziende ristorative. Il testo inizia affrontando il marketing della ristorazione, mercato di non facile lettura e programmazione per le innumerevoli variabili culturali e socioeconomiche che sottostanno alle motivazioni d'acquisto del cliente. Segue, quindi, con particolare attenzione alla pianificazione e al controllo operativo dei costi, un'accurata analisi guidata del processo di management nei settori ristorante e banqueting con la gestione dei reparti sala, cucina e magazzino, bar e cantina. Completa il volume l'approfondimento di argomenti strettamente tecnico-professionali relativi alla gastronomia internazionale, alla cucina regionale e alle nostre eccellenze alimentari, alla cucina vegetariana e vegana, alle allergie e alle intolleranze alimentari.

€ 29.90 € 28.41