Fiucci Sergio Libri
Libri di Sergio Fiucci
SERGIO FIUCCI: tutti i Libri scritti da Sergio Fiucci in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sergio Fiucci che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Composizioni per la sosta beata Fiucci Sergio - Youcanprint, 2020 - Poesia / Generale
Le voci beate in auto-poesie, frammenti onirici e un raccontino biricchino si appassionano, si rincorrono in quel segno della ricchezza proiettiva, si affidano ad un comunicare riannodabile nelle dimensionalità Altre, sempre pronte a chiarificarsi nell'atto evolutivo della parola: una parola, pura, assoluta & non mercificabile, assume un ritorno sublimale-archetipale per l'ossessivo & etereo lancio, fuori dall'oggettivo, in un'altra canalizzazione che non può sorprendere lo stupore sorpreso dalle continue nascite, emblemi della parola. Una parola che si accetta nel Suo desiderio, in una complessità semantica esplicata alla negazione di un rapporto identificatorio.
Compendio estetico (1970-2010) Fiucci Sergio - Youcanprint, 2020 - Filosofia / Generale
Compendio estetico (1970-2010) è un ampio periodo, segmento esistenziale di raffinatezza segnico-espressiva, con partenza astratto-selvagge, poi la grazia dei segni, suggeritori dell'oro, moltiplicatosi prima dei sacrifici al fuoco, all'acqua & all'etere. Un divenire mutato nel suo respiro: ritorni & negazioni, per un continuum denso, ma sempre attento ad estinguere, appagato, le forme espresse, per un rinnovo formale continuo! Una estrema sintesi catalogatoria che si ferma, considerato il surplus produttivo, ad Acquarelli (2005-2010). Un excursus estetico da continuare in seguito, forse!