Forlenza Francesca Libri
Libri di Francesca Forlenza
FRANCESCA FORLENZA: tutti i Libri scritti da Francesca Forlenza in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Francesca Forlenza che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il peso dei suoi tormenti. Il diario di Genava. Sangue, morte e cannella Forlenza Francesca - Controluna, 2019
'Il peso dei suoi tormenti' è la seconda opera della saga 'Sangue, morte e cannella', preceduta dal romanzo 'Il Pirata e la Schiava'. Genava è la sorella gemella di Ezechiele (protagonista maschile della saga). Come il fratello, possiede poteri magici. Può viaggiare nel tempo e ha un rapporto diretto con gli altri mondi e con le creature che li popolano. Sono poesie incentrate su drammi, calamità e tormenti della mente umana.
Il pirata e la schiava. Sangue, morte e cannella. Vol. 1 Forlenza Francesca - Sensoinverso Edizioni, 2019 - Acquafragile
Volevo vivere accompagnato dalla sete di potere, dal dominio, dalla fame. Dov'erano? Si erano rifugiati dietro le quinte di quel teatro, poiché un abominio vestito di nero, pallido in volto, occultato in un involucro femminile, li aveva spodestati. Quel mostro vilipeso aveva un nome: affetto. Quale condanna mi era stata impartita? Chi aveva deciso di gettare nella mia esistenza, nella mia anima, e nella mia mente quella maledizione? Il Creatore? Forse Lucifero. Non conoscevo la sua identità, ma aveva un crudele senso dell'umorismo.
Il leone del Sahara Forlenza Francesca - Delos Digital, 2017 - Convoy
Il Sultano Asad, bello, terribilmente affascinante eppure un sadico e un pervertito, era il mio errore di percorso, la deviazione sulla retta via, lo scherzo bizzarro di un destino senza umorismo. Tutto ciò che aborrivo. E tutto ciò che senza saperlo avevo sempre desiderato. Oltre la logica, oltre la comprensione giace l'amore. L'amore viscerale. L'amore senza via d'uscita. L'amore con una sola entrata. L'amore che concede la vita. L'amore che procura la morte. L'amore capace di convogliare due religioni diametralmente opposte. L'amore finestra su un mondo nuovo, un mondo arcaico. L'amore verso il sadismo. L'amore che rispecchia il masochismo. L'amore sinonimo di vendetta. L'amore riflesso di grazia. L'amore riverbero dei suoi occhi. Lui, il Sultano. Asad era tutto ciò che avevo sempre bramato e odiato al tempo stesso. Era il mio Leone del Sahara. Avrei dovuto proteggerlo. O ucciderlo.