Fraschetti Gianni Libri
Libri di Gianni Fraschetti
GIANNI FRASCHETTI: tutti i Libri scritti da Gianni Fraschetti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Gianni Fraschetti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Oceani Fraschetti Gianni - Europa Edizioni, 2018 - Edificare Universi
Passato, presente e futuro sono parole ben chiare nella nostra mente, con significati e 'identità' ben precise. Cosa succederebbe se li mischiassimo un po'? Se avete la penna di Gianni Fraschetti, la risposta è una storia immensa, elaborata e ricercata che dà vita ad un universo parallelo vivido e accattivante, dove varie realtà e linee temporali si incrociano per creare una vicenda tanto sofisticata quanto adrenalinica. Riga dopo riga, un mondo enorme e affascinante prende forma davanti ai nostri occhi, raccontandoci di una seconda guerra mondiale inevitabile come mai prima era stata descritta. Personaggi, luoghi e tempi si intersecano e allontanano in una danza folle e imperscrutabile, colpi di scena mozzafiato si susseguono ad un ritmo forsennato, aggiungendo ulteriori tasselli ad un mosaico che non saremo in grado di interpretare fino a quando l'ultimo non sia stato posato davanti ai nostri occhi, completando l'opera d'arte celata tra queste pagine.
Caput mundi Fraschetti Gianni - Europa Edizioni, 2017 - Edificare Universi
Se nel 2026 la situazione è ormai degenerata, il futuro dell'umanità non è una questione da prendere alla leggera. Di fronte all'imminente catastrofe energetica e climatica, il tempo per recuperare è ormai scaduto. C'è una sola alternativa, quando il futuro è finito: rivolgere lo sguardo al passato. Forse, alterando in qualche modo il corso degli eventi passati, il presente cambierà di conseguenza. E forse, con la consapevolezza di ciò che è accaduto, si può tentare di pilotare questo cambiamento. Ma giocare con il tempo è estremamente rischioso e la seconda guerra mondiale vedrà schierarsi in campo forze appartenenti ad epoche completamente diverse, dagli antichi romani ai soldati del terzo millennio, dai barbari ai protagonisti del Novecento, per tentare di scongiurare il pericolo di cui soltanto alcuni sono al corrente.