Frati Marcella Libri
Libri di Marcella Frati
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I segreti del successo per i promotori finanziari. Da promotore finanziario di successo a promotore finanziario del futuro Frati Marcella Kendall Coleman - Mfc Editore, 2014
Questa nuova edizione del libro 'I segreti del successo per i Promotori Finanziari' include contributi e idee concrete per supportare i promotori finanziari, non solo ad avere successo nell'oggi, ma soprattutto nel futuro. Rispetto all' edizione precedente, si pone maggiormente l'accento sul cliente e come un promotore finanziario del futuro debba tener conto della voce dei clienti per poter crescere. Sono sempre più i clienti infatti che scelgono il consulente e non viceversa. Vi sono esempi pratici raccontati dalla giornalista di Radio 24, Debora Rosciani, sulle esperienze dei consumatori con i promotori finanziari, utili a meglio comprendere cosa serve oggi nella relazione con il cliente e cosa invece non fare più. L'impatto che i promotori finanziari hanno sui clienti sta creando la differenza fra promotori di successo oggi e i promotori finanziari del futuro. Questa nuova edizione è anche arricchita da approfondimenti dedicati a come costruire il proprio personal brand e a come i social network possono essere uno strumento efficace di lavoro.
I segreti del successo per i promotori finanziari. COnsigli ed idee pratiche per gestire la propria practice nel «nuovo normale» Frati Marcella Kendall C. (Cur.) - Mfc Editore, 2010
Perché leggere questo libro? Il libro è utile a tutti i promotori finanziari che vogliono operare con successo nel contesto di mercato del 'Nuovo Normale' perché fornisce consigli e idee pratiche. I potenziali clienti, con tutto quello che è successo nel recente passato, sono sempre più dubbiosi nell'affidare i propri investimenti a un promotore qualsiasi e i clienti esistenti cercano qualcosa di più nella relazione che hanno con l'attuale promotore finanziario. Individuare potenziali clienti, acquisire il loro patrimonio in gestione (quindi farli diventare clienti), sviluppare una practice di lavoro vincente e costruire un proprio brand sono sicuramente alcuni degli obiettivi che ciascun promotore finanziario dovrebbe avere, soprattutto quando il contesto di mercato si complica. Cosa fare oggi? La soluzione è stare ad aspettare che le cose migliorino o forse è meglio reagire? Un promotore finanziario 'intelligente' cerca di capire e vuole scoprire quali sono i segreti per ottenere il successo, per operare in modo distintivo 'in The New Normal'. Il nostro consiglio è di utilizzare il marketing e 'attaccare'.
Protection for change. Ediz. italiana Frati Marcella Pollino Enrico - Mfc Editore, 2017
Protection for change. Ediz. italiana - MFC Editore