Furlani Lavinia Libri
Libri di Lavinia Furlani
LAVINIA FURLANI: tutti i Libri scritti da Lavinia Furlani in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Lavinia Furlani che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
-5%
Italian Wine Tour. Con il camper Gino tra le vigne italiane in un anno difficile da dimenticare
Furlani Lavinia
Piccoli Fabio
edizioni Editrice La Grafica , 2020
Un libro che nasce dalle esperienze vissute intensamente a contatto con le irriducibili e coriacee aziende vitivinicole italiane, seguendo le orme dell'Italian Wine Tour, in Camper su e giù dallo Stivale. Da questa esperienza unica abbiamo voluto trarre un libro che raccoglie opinioni, timori, storie, vicende personali...
-5%
The Wine Village. L'affascinante gioco dell'impresa del vino. Con Carte
Furlani Lavinia
Piccoli Fabio
Rinaldi Alessandro
edizioni Editrice La Grafica collana , 2020
The Wine Village è un progetto che vuole dare un contributo sulla gestione del potenziale della propria azienda, partendo dall' auto analisi dei punti di forza e punti di debolezza. The Wine Village è un metodo molto creativo, nato per lavorare sulle potenzialità di persone e organizzazioni. Il gioco originale è centrato...
4 colori per vendere il vino. Un metodo innovativo per comprendere i clienti e i mercati e per vendere meglio i vostri vini
Furlani Lavinia
Pozzan Andrea
edizioni Editrice La Grafica , 2018
Questo manuale ti insegnerà un metodo esclusivo ed efficace dedicato a te che promuovi e vendi il vino italiano nel mondo, per capire chi hai di fronte, migliorare le tue relazioni e le tue performance. Avviare una relazione commerciale efficace non è facile. A volte hai l'impressione di non riuscire a comunicare e...
Wine people. X-factor per il successo nel mondo del vino
Furlani Lavinia
Pozzan Andrea
edizioni Editrice La Grafica , 2016
Un vademecum pensato per le aziende e per tutti coloro che lavorano o desiderano lavorare nel mondo del vino. Il messaggio di questo manuale è forte e chiaro: è arrivato il momento in cui le risorse umane vengano messe al centro delle scelte imprenditoriali delle aziende del vino. Perché la struttura del mercato è...