Gagliardini Claudio Libri

Libri di Claudio Gagliardini


CLAUDIO GAGLIARDINI: tutti i Libri scritti da Claudio Gagliardini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Claudio Gagliardini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

La nuda verità sul web marketing. Non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita. Nuova ediz. libro
-5%
LIBRO   9788863107760

La nuda verità sul web marketing. Non fa miracoli, non è per tutti, ma a molti ha cambiato la vita. Nuova ediz. Gagliardini Claudio   -  Epc, 2017  -  Digital Marketing

Molte aziende si confrontano con il web e con i suoi strumenti rimanendo deluse, sprecando soldi e risorse e arrivando alla frettolosa conclusione che internet non funziona, o che le agenzie e i consulenti cui si sono rivolte non sono capaci di ottenere risultati. Sarebbe troppo semplice concludere che il mercato del digitale è pieno di squali, pronti a divorare i sogni di clienti poco avveduti o di veri e propri polli da spennare; è innegabile che in qualche caso accade davvero che professionisti o aziende improvvisate gestiscano male le richieste dei loro clienti, ma questo è solo uno dei tanti aspetti di un problema più grande. La rete non fa miracoli e non è lecito aspettarsene, se non si ha ben chiaro cosa sia internet, quali sono le sue dinamiche e a cosa servano davvero i suoi strumenti. Questo libro, scritto da uno dei pionieri del digitale italiano, si pone l'obiettivo di aiutare aziende, imprenditori, professionisti e semplici utenti della rete a capire cosa sia il web e come possa davvero cambiare la vita delle persone, quando esse ne comprendono la natura e le opportunità.

€ 18.00 € 17.10
LIBRO   9788857909103

Iot e nuovo marketing. Come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing Gagliardini Claudio  Russo Franz   -  Flaccovio Dario, 2019  -  Web Book

Internet of Things è uno dei pilastri della trasformazione digitale. Esso rappresenta l'intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi. Gli oggetti 'intelligenti', capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo. In questo libro ti raccontiamo il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT e alle tecnologie correlate. Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone

€ 26.00
disp. incerta
ACQUISTA