Gatti Francesca Libri

Libri di Francesca Gatti


FRANCESCA GATTI: tutti i Libri scritti da Francesca Gatti in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Francesca Gatti che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788895555935

Fanny Grunt Gatti Francesca  Vicario P. (Cur.)   -  Agemina Edizioni, 2016  -  I Tipi

La protagonista, Fanny Grunt, è una giovane che ha subìto la perdita del padre quando era appena una bambina. Il mistero di questa morte peserà molto sulla vita della madre, con cui la ragazza entra immediatamente in conflitto, e in particolare sulla propria. In conseguenza di questo trauma, mai del tutto debellato neppure dopo la scoperta della verità sul reale decesso del genitore, è continuamente in cerca di una propria organizzazione esistenziale. Per sottrarsi alla tensione fisica, provocata dalle infinite insoddisfazioni, su consiglio di un amico trova rifugio in una casa di campagna, una specie di ritiro spirituale. Qui, troverà l'ispirazione per dare un senso nuovo e concreto alla sua vita e troverà anche il vero amore.

€ 13.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788859120186

La camelia bianca Gatti Francesca   -  Aletti, 2014  -  Gli Emersi Narrativa

Mirco Ferrante è un uomo turbato per la fine del suo matrimonio con Lucia. "La mia vita è stata devastata con la stessa violenza distruttiva di un nubifragio estivo." Seguendo l'itinerario di una rosa rossa è costretto a fare i conti con quei fantasmi nascosti nella sua memoria, riuscendo a liberare una forza che porterà notevoli cambiamenti alla sua vita. "Ho la sensazione di essere in compagnia, come se in quella scatola fosse stata rinchiusa un'energia che io avevo liberato e che ora, grata, vibra nell'aria e mi circonda." Giunge fino ad Olga Medici, una singolare signora che si racconta in una commovente e incredibile storia di vita, ricca di eventi travolgenti. "Ho sempre lottato, trovo naturale lottare. La vita è un campo di battaglia, si vince, si perde, s'impara."

€ 13.00
disp. incerta
ACQUISTA