Giambarresi Samanta Libri
Libri di Samanta Giambarresi
SAMANTA GIAMBARRESI: tutti i Libri scritti da Samanta Giambarresi in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Samanta Giambarresi che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
L'ultima lucciola Giambarresi Samanta - Algra, 2018 - Scritti
Il sogno di Carola, cinica agente pubblicitario per una radio locale, è diventare una grande scrittrice osannata dalla critica, ma si ritrova a scrivere erotici sotto il nome di Blanca Casper, cosa di cui si vergogna così tanto da tenerla segreta. La sua speranza è quella di scrivere l'ultimo erotico, per poi poter fare il suo vero debutto letterario con un'opera ritenuta, da lei, degna. Una serie di eventi, mentre corregge le bozze del romanzo, la getterà in una crisi esistenziale e si ritroverà a fare i conti col suo passato da vittima di bullismo e una realtà che non le piace affatto, ovvero essere diventata lei stessa una bulla che perseguita la nuova ragazza del suo ex e tortura tutti quelli che non gli sono simpatici. Quando, poi, il suo ultimo romanzo erotico diventerà un caso letterario, lei rifiuterà il successo perché convinta che non è così che la sua carriera da scrittrice debba decollare. Carola e il suo mondo perfetto stanno crollando e, a causa di un cliente eccentrico, rischia pure di perdere il lavoro di pubblicitaria.
Racconti & dintorni Giambarresi Samanta Raineri Fernanda - Pubme, 2024 - Lifebooks
Racconto di Samanta Giambarresi 'Le avventure di Arturo e Mimì' - Mimì, un cucciolo di bulldog francese, viene adottato e per lui è tutto nuovo, un mondo da scoprire. Un giorno, mentre si trova sul balcone della sua nuova casa, conosce il gatto Arturo, che gli darà consigli su come comportarsi ma spesso lo prenderà anche in giro, come quando gli parlerà della casa fantasma. Le filastrocche delle Quattro Stagioni di Fernanda Raineri Racconto di Fernanda Raineri 'Cappuccetto Verde' - Viola, è una bambina che tutti in paese chiamano Cappuccetto Verde. Un giorno si avventura nel bosco per portare un cestino di cose buone a casa della nonna malata. Nel bosco incontrerà un crudele cacciatore che vuole uccidere il lupo che vive indisturbato nel suo ambiente naturale. Viola e la nonna aiuteranno il lupo a sfuggire al cacciatore impradonendosi della sua doppietta. Età di lettura: da 4 anni.