Giombolini Jacopo Libri
Libri di Jacopo Giombolini
JACOPO GIOMBOLINI: tutti i Libri scritti da Jacopo Giombolini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Jacopo Giombolini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Life of Terry Giombolini Jacopo - Sagoma, 2024 - Di Profilo
'Life of Terry' è una biografia avvincente che esplora la vita e le opere del visionario regista, animatore e sceneggiatore Terry Gilliam. Dalle sue origini umili negli Stati Uniti alla sua affermazione come membro del leggendario gruppo comico Monty Python, questo libro traccia l'incredibile percorso di un artista che ha costantemente sfidato le convenzioni. Attraverso un'analisi approfondita dei suoi film iconici come 'Brazil', 'L'esercito delle 12 scimmie' e 'Paura e delirio a Las Vegas', il libro mette in luce la creatività e la determinazione di Gilliam.
L'emozionante storia di Dino. Ediz. a colori Giombolini Jacopo - Sabir, 2022 - Lallero
Dino è un piccolo robot molto speciale. Gioia, tristezza, allegria, rabbia... il suo piccolo corpo di metallo è attraversato da mille emozioni, che però non riesce a comunicare, perché si sono dimenticati di costruirgli un volto in grado di esprimerle! Per fortuna c'è Fausto, il geniale e bislacco inventore che vive in cima a una montagna, pronto ad aiutare. L'avventura di Dino alla scoperta delle emozioni è appena cominciata. Età di lettura: da 4 anni.
Miro e il suo colbacco Giombolini Jacopo - Scatole Parlanti, 2017 - Voci
Laila e Corrado sono una giovane coppia che, con grande ottimismo e leggerezza, si destreggia in una vita non facile nella quale si intrecciano svariati problemi: l'ultra-precariato, il disturbo bipolare di lui, due famiglie di origine alquanto bislacche. Nel passato di Corrado c'è il secondo posto al Premio 'Campiello Giovani' mentre nel suo presente e in quello della sua compagna c'è solo una realtà comune a molti giovani. Ma la loro quotidianità inizia a cambiare dopo aver scoperto che aspettano un bambino, il piccolo Miro, la cui attesa diventerà il vero motore della loro vita. Con un linguaggio asciutto e diretto, l'autore racconta la storia di una tenera e romantica vicenda che trasformerà l'esistenza dei suoi protagonisti: la nascita di un figlio.