Glastra Van Loon Karel Libri
Libri di Karel Glastra Van Loon
KAREL GLASTRA VAN LOON: tutti i Libri scritti da Karel Glastra Van Loon in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Karel Glastra Van Loon che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il frutto della passione Glastra Van Loon Karel - Fazi, 2005 - Tascabili
Armin è il padre di un ragazzino di tredici anni, Bo. L'uomo, ancora addolorato per la morte di Monika, scomparsa dieci anni prima, vive ora con Ellen. Ma quando la coppia decide di avere un figlio e si sottopone a un test di fertilità, Armin scopre una verità sconvolgente: è affetto da una sindrome congenita che gli impedisce di avere figli. Chi è allora il padre di Bo? L'uomo è costretto a rimettere in discussione la storia d'amore con Monika e decide di andare alla ricerca del vero padre del ragazzo. Quel che si era aperto come uno struggente lamento per l'amore perduto si trasforma in thriller psicologico e in una toccante riflessione sulla paternità.
Il respiro di Lisa Glastra Van Loon Karel - Fazi, 2005 - Le Strade
La misteriosa scomparsa della giovanissima Lisa durante una vacanza in Francia unisce i tre protagonisti di questo romanzo: per Talm, il fidanzato, è stata il primo amore; per la madre Sophie l'unica figlia e per Sebastiaan, il patrigno, la persona il cui ricordo non smetterà mai di tormentarlo. Tutti e tre devono imparare a convivere con i dubbi e le domande a cui non riescono a dare una risposta e finiscono per isolarsi ognuno nel proprio dolore. Talm, però, non riesce a rassegnarsi alla perdita della ragazza e, dopo sette anni, decide di parlare con Sophie, che non ha mai conosciuto, per cercare di mettere insieme i pezzi della vita di Lisa e arrivare a capire i motivi della sua misteriosa scomparsa.
Il frutto della passione Glastra Van Loon Karel - Fazi, 2003 - Le Strade
Armin Minderhout è il padre di un ragazzino di tredici anni di nome Bo. Dopo la morte di Monika, madre di Bo, e un difficile periodo di solitudine, Armin convive felicemente con Ellen, la migliore amica di Monika. Nel tentativo di avere un bambino, la coppia si sottopone a un test di fertilità dal quale risulta che Armin soffre da sempre di una rara sindrome congenita che gli impedisce di avere figli. La sua vita è di colpo sconvolta: chi è dunque il padre del bambino che ha sempre considerato suo figlio?