Goddard J C Libri

Libri di Goddard


GODDARD: tutti i Libri scritti da Goddard in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Goddard che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine

LIBRO   9788891901132

Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche. Con aggiornamento online Lipczynski John  Wilson John O.  Goddard John  Solimene L. (Cur.)   -  Pearson, 2016  -  Economia

Oltre agli argomenti tradizionali, tipici di un manuale accademico, il testo presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo), i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi di discriminazione dei prezzi, consolidando così la visione che attribuisce al comportamento delle imprese un ruolo centrale nel determinare l'assetto dei mercati e i risultati economici. Il volume è indirizzato a studenti universitari che hanno una conoscenza della teoria microeconomica ma anche a coloro che, pur non possedendo tale conoscenza, possono acquisirne i concetti base nei capitoli iniziali del volume che, in modo sintetico, riprendono i cardini della teoria microeconomica dai quali l'economia industriale si è sviluppata.

€ 42.00
LIBRO   9788884836786

Ateliers sur l'anti-oedipe de Gilles Deleuze et Felix Guattari Cornibertet N. (Cur.)  Goddard J. C. (Cur.)   -  Mimesis, 2009  -  Mimesis

Ateliers sur l'anti-oedipe de Gilles Deleuze et Felix Guattari - Mimesis

€ 15.00
disp. incerta
ACQUISTA
LIBRO   9788871926117

Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche Lipczynski John  Wilson John O.  Goddard John  Solimene L. (Cur.)   -  Pearson, 2010  -  Economia

Il testo presenta i principi dell'economia industriale che sono fondamentali per comprendere gli elementi della struttura dei mercati, come le economie di scala, le barriere all'entrata e la concentrazione dei mercati, che ne modellano la fisionomia e condizionano fortemente i processi produttivi. Oltre agli argomenti tradizionali il libro presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo), i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi di discriminazione dei prezzi, consolidando così la visione che attribuisce al comportamento delle imprese un ruolo centrale nel determinare l'assetto dei mercati e i risultati economici. Il volume è indirizzato a studenti universitari che hanno una conoscenza della teoria microeconomica, ma anche a coloro che, pur non possedendo tale conoscenza, possono acquisirne i concetti base nei capitoli iniziali del volume che, in modo sintetico, riprendono i cardini della teoria microeconomica dai quali l'economia industriale si è sviluppata.

€ 39.00
disp. incerta
ACQUISTA