Graglia A Libri
Libri di Graglia
GRAGLIA: tutti i Libri scritti da Graglia in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Graglia che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Prossime uscite LIBRI di Graglia in Libreria su Unilibro.it:
9791259561480 Riflessioni sulla guerra
9788843060344 Omofobia. Strumenti di analisi e di intervento
Chissà cosa stai pensando. Ediz. CAA Graglia Andrea - Homeless Book, 2021 - Comunicazione Aumentativa Alternativa
«Uffa! La mamma e la sua amica non smettono più di chiacchierare! Quand'è che andiamo?! Qui impalato io mi annoio... Quasi quasi le lascio qui e vado a farmi un giro...». Un'avventura onirica in che con splendide illustrazioni divertirà tutta la famiglia. Contiene il QR code per accede alla versione audiolibro. Età di lettura: da 7 anni.
Riflessioni sulla guerra Graglia Andrea - Persiani, 2024 - Temenos
Questo lavoro nasce dal contributo di cinque analisti e studiosi del pensiero di Jung, i quali affrontano un tema complesso e altrettanto delicato, ovvero quello della guerra. Si tratta ovviamente di un evento esterno, sociale e costantemente attuale; tuttavia, dal punto di vista psichico, rappresenta anche un fenomeno del nostro mondo soggettivo, un vessillo con il quale esterniamo i nostri conflitti interni.
Storie della Società canottieri Ticino. Dal 1873 Graglia A. (Cur.) - Univers Edizioni, 2024
Nel 1873 un manipolo di sportivi appassionati di voga e di canottaggio fondarono la Società Canottieri Ticino a Pavia, sulla scorta dei primi club inglesi e tra le prime in Italia. Da quella piccola prima sede in Borgo Basso, la Società si è sviluppata fino ai giorni nostri, imponendosi inizialmente come una delle associazioni remiere più titolate in Italia nella voga veneta e nel canottaggio e, a partire dagli anni '70, nella canoa kayak. Questo libro racconta la storia del glorioso circolo, del suo attaccamento a Pavia e soprattutto al Ticino, le cui meravigliose acque hanno sempre fatto da sfondo alle sue vicende e a quelle della città. Il volume non si limita ai soli resoconti di memorabili imprese sportive: ripercorre la vita sociale del club durante i vari periodi storici, da quando, nell'Ottocento, il circolo poteva essere frequentato da soli uomini, al dopoguerra, allorché si stentava a ricostruire una nuova sede a seguito della distruzione della bellissima palazzina liberty, passando attraverso la sua espansione della fine del XX secolo, fino ai giorni nostri.