Grasso Francesco Sebastian Libri
Libri di Sebastian Grasso Francesco
SEBASTIAN GRASSO FRANCESCO: tutti i Libri scritti da Sebastian Grasso Francesco in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Sebastian Grasso Francesco che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Quella manica blu Grasso Francesco Sebastian - Gruppo Albatros Il Filo, 2023 - Nuove Voci. Strade
La storia qui narrata evoca quei lontani anni Ottanta, in cui l'efferatezza di un uomo che si aggirava nei pressi della provincia di Firenze colpì l'opinione pubblica. L'orrore di quei momenti toccò l'immaginario collettivo, suscitando terrore e al tempo stesso un fascino perverso, dando così origine e una lunga vicenda giudiziaria, tortuosa e polemica. Quella manica blu di Francesco Sebastian Grasso è un racconto breve, dalle tinte drammatiche. Impostato in stile diaristico, la protagonista, Maria, racconta di sé, del suo nascente amore, dei suoi sogni, delle sue speranze, la paura di non farcela, la paura di perdere tutto... È la storia di Maria e Luca, rispettivamente diciassette e ventitré anni. Una storia come tante, che nasce come un fiore a primavera, ma che un vento impetuoso e implacabile fa accasciare al suolo, inanimato, come un fiore senza petali. Francesco Sebastian ha saputo creare un giusto equilibrio narrativo, nel quale le sequenze espressive e riflessive tratteggiano il profilo psicologico di una ragazza che sta per affacciarsi al mondo degli adulti, profondamente innamorata della vita e dell'amore.
La mamma di Jack Grasso Francesco Sebastian - Booksprint, 2023
La storia qui narrata evoca il lontano autunno del 1888, dove a Londra, nel quartiere periferico di Whitechapel, il più famoso serial killer di sempre, ancora sconosciuto, che ricordiamo come 'Jack lo squartatore', terrorizzò la città, il Paese, e perfino la Regina. 'La mamma di Jack' è un racconto breve, dalle tinte drammatiche, che ci farà conoscere da vicino il giovane e abbiente Franz Belli. Il ragazzo, combattuto dai suoi demoni e aiutato dal suo grande amore, cercherà di salvarsi dalla tristezza ma finirà per perdere tutto.