Guadagnini Tindaro Alessandro Libri
Libri di Alessandro Guadagnini Tindaro
ALESSANDRO GUADAGNINI TINDARO: tutti i Libri scritti da Alessandro Guadagnini Tindaro in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Alessandro Guadagnini Tindaro che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Il Libro del Cinquecento. La maledizione Guadagnini Tindaro Alessandro - Algra, 2020 - Brivido
Un uomo ritrova un antico volume in una stanza d'albergo ma, appropriandosene, si renderà conto di avere innescato qualcosa di terribile. Un ordine di frati francescani custodisce da secoli un oggetto estremamente pericoloso all'interno di una grotta, con il quale nessuno dovrà mai venire in contatto. La Santa Sede invia in Sicilia un alto prelato, esorcista e studioso di demonologia, per svolgere delle indagini che lo condurranno a spostarsi in diversi punti dell'isola. Un giovane sacerdote prenderà in custodia un antico libro che, a detta di molti, è maledetto. Quale oscuro potere si cela nel terribile 'Libro del Cinquecento'? E chi o cosa lo potrà fermare?
La maledizione del libro. Il libro del Cinquecento. Vol. 2 Guadagnini Tindaro Alessandro - Algra, 2017 - Tascabili
Un ordine di frati francescani tramanda un oscuro segreto da generazione in generazione e nasconde qualcosa di estremamente pericoloso all'interno di una grotta. Di cosa si tratta? Per quale motivo la Santa Sede ha deciso di inviare in Sicilia un alto prelato, esorcista e studioso di demonologia, per svolgere delle delicate indagini che lo condurranno a spostarsi in diversi punti dell'isola? Un giovane sacerdote di un piccolo paese di montagna prenderà in custodia un antico libro che, a detta di molti, è maledetto. A cosa andrà incontro entrando in possesso del terribile 'Libro del Cinquecento'?
Il Libro del Cinquecento Guadagnini Tindaro Alessandro - Algra, 2016 - Tascabili
'Il Libro del Cinquecento' di Tindaro Alessandro Guadagnini, l'inquietante racconto che vi apprestate a leggere, racconta una storia siciliana, ma la sua Sicilia, che pure è tanto reale da indurre alcuni dei personaggi a parlare in dialetto, assume una chiara valenza fantastica quando diventa una terra incantata dove i prodigi e le maledizioni hanno piena cittadinanza. (Dalla Prefazione di Moreno Burattini).