Guercini S Cur Libri
Libri di Cur Guercini
CUR GUERCINI: tutti i Libri scritti da Cur Guercini in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Cur Guercini che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Marketing e management interculturale Guercini S. (Cur.) - Il Mulino, 2010 - Itinerari. Economia
Nel momento in cui sperimentiamo un forte intreccio tra globalizzazione e localismi le tematiche interculturali assumono un rilievo crescente anche nell'economia dell'impresa. La distanza tra culture diventa importante quanto la distanza fisica e le imprese si trovano a gestire quotidianamente problemi legati alla presenza di fornitori, clienti e concorrenti di paesi diversi e culturalmente distanti. Nel contesto italiano il rilievo del tema si è tradotto in un maggior spazio riservato a questi temi all'interno dei corsi di management e marketing internazionale. Esiste quindi lo spazio per un testo che fornisca la mappatura della letteratura, l'individuazione degli aspetti metodologicamente rilevanti e la presentazione di alcune esperienze documentate con l'analisi empirica.
Marketing per il governo d'impresa Burresi A. (Cur.) Aiello G. (Cur.) Guercini S. (Cur.) - Giappichelli, 2006
Marketing per il governo d'impresa - Giappichelli