Hilts Elizabeth Libri
Libri di Elizabeth Hilts
ELIZABETH HILTS: tutti i Libri scritti da Elizabeth Hilts in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Elizabeth Hilts che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Fai uscire la stronza che c'è in te... e non far finta di non sapere di cosa sto parlando Hilts Elizabeth - Kowalski, 2012
La teoria è nota: solo le cattive ragazze nella vita ottengono qualcosa. Le altre rimangono al palo! Avete mai detto 'sì' quando volevate dire il più assoluto dei 'no'? Vi siete mai scusate anche se la colpa non era vostra? Ecco, se state annuendo, questo è il libro che fa per voi. Come dice Erica Jong: 'Fammi vedere una sola donna che non si sente in colpa e io ti farò vedere un vero uomo'. Abbandonati i sensi di colpa e armate di sana cattiveria e astuzia, le donne hanno il mondo ai loro piedi. Con ironia e un pizzico di sana perfidia, Elizabeth Hilts analizza la toxic niceness, ossia la bontà un po' fine a se stessa, assolutamente castrante, che va combattuta. Solo così si riesce a sopravvivere alla marea di richieste assurde, aspettative ridicole e problemi irrisolvibili che si devono affrontare ogni giorno.
Guida agli uomini. Fai uscire la stronza che c'è in te Hilts Elizabeth - Kowalski, 2013
Esiste un nutrito filone di libri che insegnano alle donne come non farsi sottomettere e come utilizzare diabolici stratagemmi per non soccombere ed essere vincenti nella vita di tutti i giorni. Elizabeth Hilts è una vera esperta in materia. Dopo aver pubblicato 'Fai uscire la stronza che c'è in te e non far finta di non sapere di cosa sto parlando', ecco una nuova utile guida ricca di consigli sul rapporto amoroso, sulle relazioni uomo-donna, su come organizzare e gestire al meglio gli appuntamenti e su tutti gli aspetti inerenti alla vita a due. Se in 'Fai uscire la stronza che c'è in te' la Hilts demoliva il concetto di toxic niceness, la bontà fine a se stessa, in questo nuovo libro sotto accusa c'è la toxic intimacy, ovvero quella forma d'intimità che limita e penalizza sia la libertà sia la realizzazione femminile. Un libro quindi dedicato a tutte le donne, di ogni età, che cercano una storia d'amore, un primo rendez-vous e una lunga e felice relazione. Ma dedicato anche a chi vuole abbandonare rapporti logoranti, oppressivi e noiosi. Come nel suo precedente libro, l'autrice riporta frasi di donne celebri di tutti i tempi a cui l'autrice consegna l'argomento analizzato. 'Un'amicizia intima è un'arte difficile' ha detto Virginia Woolf, e la Hilts usa questa citazione in apertura del libro, illustrando in modo chiaro il suo pensiero sui rapporti d'amore. Con la solita, pungente ironia, Elizabeth Hilts affronta l'amore... 'Se l'amore è la risposta, potreste per favore riformulare la domanda?'.
La stronza al lavoro Hilts Elizabeth - Kowalski, 2013
Esiste un nutrito filone di libri che insegnano alle donne come non farsi sottomettere e come utilizzare diabolici stratagemmi per non soccombere ed essere vincenti nella vita di tutti i giorni. Elizabeth Hilts è una vera esperta in materia e spiega come gestire al meglio il posto di lavoro e la carriera. In questo libro sono svelati trucchi utili a tutte le donne che sanno quello che vogliono e lo vogliono seriamente. Perché - sia chiaro - 'il successo non ti attaccherà. Sei tu che devi attaccarlo'.