Huwyler Marcel Libri
Libri di Marcel Huwyler
MARCEL HUWYLER: tutti i Libri scritti da Marcel Huwyler in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Marcel Huwyler che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
La signora Morgenstern e il tradimento Huwyler Marcel - Emons Edizioni, 2023 - Gialli Tedeschi
L'attentato a una giovane politica in diretta tv: ecco il nuovo caso di Violetta Morgenstern. L'ex insegnante e killer su commissione per la Tell, un'unità speciale dei servizi segreti svizzeri, si trova per la prima volta a vestire i panni dell'investigatrice, sempre in coppia col fidato collega Miguel. Ma in una torrida giornata di luglio la sua vita viene sconvolta da un identikit sul giornale, l'immagine di un uomo che conosce - o credeva di conoscere - molto bene. È l'inizio di un viaggio che la porterà dai ghiacciai alpini alla giungla honduregna, mentre tutto intorno a lei il mondo della politica sembra vacillare.
La signora Morgerstern e il male Huwyler Marcel - Emons Edizioni, 2022 - Gialli Tedeschi
Legge e giustizia non sono la stessa cosa, ne è convinta l'insegnante in pensione Violetta Morgenstern. Ecco perché ha trovato un modo originale di passare il tempo libero: uccidere i malfattori in modi creativi. Ed è così brava nel suo hobby che riceve una misteriosa e irrinunciabile offerta da una speciale unità dei servizi segreti svizzeri, la Tell: dovrà compiere omicidi su commissione. Violetta affiancata da Miguel, esperto collaboratore, avrà bisogno di tutto il suo sangue freddo e capacità di improvvisazione per liberare il mondo da un oscuro criminale che si diverte a seminare delitti.
La signora Morgestern e la cospirazione Huwyler Marcel - Emons Edizioni, 2024 - Gialli Tedeschi
La vita scorre placida per Violetta Morgenstern, tra le visite all'anziana madre in casa di riposo e all'affascinante 'fidanzato' in carcere, gli omicidi per conto della Tell, e i caffè bollenti con il collega ed ex mercenario Miguel. Il quale però una mattina non si presenta al lavoro senza preavviso, e quando ventiquattr'ore dopo ricompare nel proprio letto, non ricorda nulla di cosa gli sia successo e ha uno strano foro sulla mano e una puntura sul bacino. Nel frattempo, il nuovo incarico di esecuzione porta i due a operare nel monastero di St. Michael, proprio lo stesso in cui Miguel è stato abbandonato alla nascita. Ma qualcuno li precede. Chi ha eliminato la loro vittima designata prima che potessero agire? A quale scottante progetto stava lavorando il cardinale? Cos'aveva scoperto? Mentre dalle segrete stanze vaticane emergono scottanti verità sul passato e il presente della Chiesa cattolica, Miguel ha finalmente modo di aggiungere qualche nuovo tassello alla sua misteriosa storia familiare.