Ielasi Pajusco Maria Teresa Libri
Libri di Teresa Ielasi Pajusco Maria
TERESA IELASI PAJUSCO MARIA: tutti i Libri scritti da Teresa Ielasi Pajusco Maria in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Teresa Ielasi Pajusco Maria che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Alla ricerca della luce. Il senso della vita Ielasi Pajusco Maria Teresa - Booksprint, 2019
Ognuno di noi ha un sogno da realizzare. Alla base del sogno vi è una passione: una passione per qualcosa o per qualcuno. La vita stessa può appassionare, se vista in un'ottica particolare, se osservata in prospettiva, in modo da coglierne il senso, secondo le proprie personali esperienze, sulla base d'un sentimento ottimistico. La realizzazione di questo libro sembrava una chimera, ma la perseveranza ha avuto la meglio, anche perché l'argomento attirava a sé incessantemente. Vivere la luce vuol dire porsi alla ricerca di essa, per meglio intendere l'essenza della vita.
Il silenzio Ielasi Pajusco Maria Teresa - Città Del Sole Edizioni, 2010 - Cantieri Poetici
Il silenzio - Città del Sole Edizioni
Un amore Ielasi Pajusco Maria Teresa - Aletti, 2018 - Le Perle
L'amore è il sentimento più significativo, poiché dà senso alla vita, la arricchisce e la illumina. Esso è da custodire per sempre, gelosamente, nel profondo del cuore, in virtù del fatto che può sopravvivere alla vita, insieme all'anima e alla coscienza di sé. Sta a testimoniare quella sete di felicità che guida verso una universale aspirazione a ciò che è eterno. Va dunque a delinearsi l'idea del mistero, in una vita che s'interroga sul perché del finito, senza però poter giungere a una spiegazione esaustiva. La fede dà speranza e ottimismo, dà gioia, illuminando il lato oscuro che vive in ognuno di noi. È ciò che più dà pace, insieme alla perseveranza nei forti sentimenti e nei saldi principi morali. Vivere l'amore, così come godere dell'armonia della natura, sentendosi in sintonia con essa, fa sì che la vita possa essere intesa come dono prezioso.