Incarnato Pasquale Libri
Libri di Pasquale Incarnato
PASQUALE INCARNATO: tutti i Libri scritti da Pasquale Incarnato in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Pasquale Incarnato che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Politelling. Le storie che cambiano il mondo Incarnato Pasquale - Lfa Publisher, 2024
La narrazione è parte della natura umana come il respiro e la circolazione del sangue' (Antonia Susan Byatt, On Histories and Stories, 2000). Costruire storie per cambiare le sorti del mondo: come la narrazione può influenzare le masse grazie allo straordinario potere del politelling, l'arte di persuadere gli elettori. In questa breve quanto avvincente avventura nel mondo del politelling, scopriremo quanto le parole possano essere strumenti potenti per la trasformazione sociale e politica. Una raccolta di storie di politici che hanno saputo padroneggiare l'arte del Politelling, trasformando le proprie visioni in racconti suggestivi capaci di conquistare l'attenzione e la fiducia del pubblico.
Spin Doctor. Dietro le quinte Incarnato Pasquale Travaglione Mattia - Lfa Publisher, 2023
'Perciò continua ad andare avanti sulla strada intrapresa: eccelli nell'arte dell'eloquenza che a Roma soggioga gli uomini, li seduce, li trattiene dal porre ostacoli e poi nuocere' - Commentariolum Petitionis, 65/64 A.C. Nel breve, ma non troppo, viaggio assieme, quale si propone di essere questo libro, attraverso una passeggiata nella storia e nella attualità andremo alla scoperta di una figura sulla quale, ancora oggi, persiste un alone di mistero: lo Spin Doctor.
Fare bene Incarnato Pasquale - Lfa Publisher, 2017 -
Un uomo brizzolato siede in un bistrot in centro, ride e scherza con il suo dirimpettaio, ma nei suoi occhi si legge una vena nostalgica, malinconica. Quando si è giovani i sogni sono tanti e realizzarli sembra un'impresa. Luca, un ragazzo di provincia, ci è riuscito: ha reso le proprie passioni un lavoro. Ma, per farlo, ha dovuto fare i conti con la cruda realtà, ha dovuto abbandonare i propri affetti ed i propri valori in cambio di una felicità momentanea.