Isa J Libri
Libri di Isa
ISA: tutti i Libri scritti da Isa in vendita online su Unilibro.it a prezzi scontati. Acquistare su Unilibro è semplice: clicca sul libro di Isa che ti interessa, aggiungilo a carrello e procedi quindi a concludere l'ordine
Simmetrie Isa J. Vinci - Ciclope Lettore, 2023
Scampate alla follia omicida di un serial killer, Lesley Sheffield, caporedattrice del NYT, e la sua compagna Malee decidono di prendersi qualche giorno di meritate vacanze. Complici gli incantevoli paesaggi del Maine, le ferite del passato iniziano a guarire e finalmente si sentono pronte a prendere importanti decisioni per il loro futuro. Ma un tragico fatto di cronaca le costringe a interrompere l'idillio e tornare a New York. Qui Lesley si troverà invischiata in un caso di corruzione e droga che coinvolgerà anche Malee. E non sarà che il primo. Sullo sfondo di una New York contemporanea brutale e irrequieta, Lesley e Malee si troveranno, armate del loro amore e tanta ironia, a combattere contro l'imprevedibilità del Male.
21 Eighth Avenue Isa J. Vinci - Lfa Publisher, 2020
Dopo esser scampate alla follia omicida di un serial killer, Lesley Sheffield, caporedattrice di cronaca nera del New York Times e la sua compagna Malee, decidono di prendersi una meritata vacanza dal crimine e dai brutti ricordi. Tutto sembra andare a meraviglia: approfondiscono la loro relazione, fanno progetti importanti per il futuro mentre le ferite del passato cominciano finalmente a guarire, ma il mestiere di Sheffield si intromette nell'idillio e il viaggio viene interrotto da un tragico fatto di cronaca che tocca Lesley sia personalmente che professionalmente. Tornate a New York, Sheffield si troverà a indagare su un caso di droga e corruzione che finirà per coinvolgere anche Malee. E non sarà che il primo. In una New York contemporanea frenetica e violenta, due donne diverse tra loro quanto il giorno e la notte, difendono il loro diritto alla felicità con le armi più potenti al mondo: l'ironia e tanto, tanto amore.
Malee Isa J. Vinci Borghi L. (Cur.) - Le Mezzelane Casa Editrice, 2019 - Genere Plurale
New York: da un paio di mesi il Dissanguatore, un serial killer, tiene in scacco la polizia con i suoi crimini efferati. Lesley Sheffield, carattere impulsivo e linguaggio estremamente disinvolto, è la caporedattrice di cronaca nera del New York Times e con la sua redazione segue la vicenda. Una sera, tornata a casa, Lesley incontra la sua nuova vicina, la schiva e riservata Malee, di origine inglese. Tra le due l'attrazione è immediata e nonostante Malee si mostri riluttante a parlare del suo passato, ben presto la loro conoscenza si trasforma in una vera e propria relazione. Sullo sfondo dello sbocciare di questo amore, il Dissanguatore continua indisturbato a uccidere e la polizia brancola nel buio.